Nel capitolo precedente
"Ashley io resto a cena con Colin e Kai'
"Ok"
"Ragazzi va tutto bene li?"
"Si non ti preoccupare"
Nel frattempo che loro parlano io vado a curiosare in camera di Colin.
Quello che vedo mi stupisce.È leggermente inquietante e- no è solo inquietante.
Vedo foto attaccate ad un tabellone e quelle foto sono mie... BENE mi è venuta un'improvvisa voglia di tornare a casa, chissà perché, ok direi di uscire, ed anche in fretta.Chiudo la porta facendo attenzione al rumore della maniglia. Proprio quando sto per tornare a tavola Colin e Kai hanno aperto la porta del bagno, e ti pareva che uscivano quando uscivo io.
"Mad che ci fai qui"
'Poffarbacco sono proprio curiosa di sapere cosa dirai adesso mia cara.'
E tu chi sei?
'Non ti pare ovvio? Sono la tua rovina. No sto scherzando sono la tua conoscenza piacere'
Sappi solo che non mi avrai mai.
'Si e nel frattempo stai bisbigliando davanti a Colin e Kai come una pazza. Oh ti ricordo che devi rispondere alla domanda di Colin'
'Lo so grazie'"Stavo cercando il mio elastico per capelli evidentemente deve essermi caduto da qualche parte, non c'è qui... non fa niente tanto ne ho tantissimi altri a casa."
*Din Don*
Devo dire che il campanello è bellissimo.
'Si meraviglioso, ma ho una cosa più interessante da chiederti.'
Dimmi.
'Cosa centra il campanello in tutta questa situazione'
Wow simpatica
'Modestamente'"Finalmente la pizza, stavo morendo di fame"
Durante la cena parlammo di musica e gusti musicali. Non voglio pensare alla camera di Colin perché magari è tutto un malinteso.
"Kai tu che ti ascolti?" Sono proprio curiosa di sapere di più.
"Bheeee non proprio a tutti piace o conosce la gente che ascolto. Vi dico solo che non è in italiano"'Devo dire non me l'aspettavo'
Vero? Neanche io"Inglese?" Provo ad indovinare magari è così
"Si... Cioè non proprio, alcune parti"
"Non mi viene più niente in mente. Daiiii sono curiosa, tu lo vuoi sapere Colin?"
"Ovvio non mi sono mai fatto questa domanda"
"Uffa vi state mettendo contro di me non è giusto. Però siccome ci tenete tanto vi risponderò"
"Le canzoni che sento non sono italiane non sono inglesi sono... Rullo di tamburiiiii... COREANE ed inglesi
Scommetto che Colin ha avuto la mia stessa reazione. Io sono rimasta shoccatissima
"Davvero? Non ne ho mai sentito parlare sono ignorante"
"Nooo Madeline cadi molto in basso"
"Io no! Io sono intelligente so di cosa parla"
"Vedi Mad lui almeno sa di cosa parlo, lui è intelligente"
"EH NO QUESTA È DISCRIMINAZIONE E MASCHILISMO. SAPPIATE CHE IO NON SOPPORTO I MASCHILISTI"
"Chiediamo umilmente perdono signorina Madeline"
"Bhe vi potrei perdonare però voglio che ognuno dei due mi faccia almeno un favore"
I due ragazzi a tavola con me si lanciarono degli sguardi, avranno paura?
"Inizierò con te Kai"
"Sono pronto Mad"
"Bene, voglio che tu mi faccia ascoltare le tue canzoni"
"Sarà molto imbarazzante ma ok"
"Adesso"
"COME ADESSO?!"
"Si adesso"
"Ok bene andiamo tutti sul divano e ti farò sentire quello che vuoi"
Mancava ancora un pezzo di pizza ma lo lasciai.
"Bene quelli che sto per far sentire sono gli Stray Kids se non ricordo male sono 8 le persone che compongono il tutto"
"Bene"
"Quante canzoni vuoi ascoltare?"
"Tutte quelle che ti piacciono penso di essere abbastanza pronta psicologicamente"
"Bene sono forse 27 canzoni"
'Beh, sei davvero così pronta come dici? Sono tante 27 canzoni'
Shhh magari mi piacciono e ne voglio ascoltare più di 27."Partiremo con Maniac"
Skip time
"Recensione"
"Vai"
"Non ne sono convinta però mi piacciono, molto belle, applausi"
"Grazie, grazie lo so lo so"
Sono molto felice mi ha fatto ascoltare
Maniac, Red Lights,Venom,Taste...
'Davvero vuoi elencare tutte e 27 le canzoni?'
Si zitta coscienza.
'Come vuoi'Stavo dicendo, Taste,Back Door, God's Menu, Christmas Evil,Case 143,Thunderous,Freeze,Cheese,Give me your TMI,Circus,Charmer,Side Effect,Victory song,Miroh,Hellevator
'FINITO?'
Chi ha chiesto la tuo opinione?
'Adesso chi è la simpatica?'"Quando tornerò a casa continuerò ad ascoltare le canzoni degli... Stray kiss?"
"-Kids"
"Grazie Caro"
"Prego Cara"
"Bene Colin adesso tocca a te"
"Sono prontissimo"
"Perché tieni così tante mie foto in camera tua"
Continua...
STAI LEGGENDO
Are You Sure of What You Are?
Teen Fiction"li è dove vivi tu" "Stai scherzando ver-" "SCAPPATE" "NASCONDETEVI STA ARRIVANDO" "Ma chi sta arrivando?"