capitolo 2 la chiamata con vegeta

20 2 1
                                    

Chichi ancora intontita venne aiutata da Goten ad alzarsi e poi disse: "ma che diavolo e successo"
La povera chichi spiego l'accaduto e Goten andò dal fratello ma era depresso sul letto e quindi chichi dovette chiamare l'unica persona possibile vegeta.
Mi chiamo virgola sono un gattino.. vegeta sentì la sua suoneria preferita e prese il telefono e vide che era chichi e quindi rispose subito: "che cazzo vuoi donna"
Chichi con voce preoccupata li rispose: "vegeta Goku e impazzito"
Vegeta si chiese che cazzo stava a dire quella li e rispose: "donna ti sei fumata qualcosa come l'altra volta sai perfettamente che non devi accettare la roba da quel vecchiaccio del genio
chichi rispose a tono e disse " io faccio quel che voglio ma non e quello sono seria non sono fatta"
vegeta ci credeva ben poco ma dato che voleva menare un po' le mani disse " va bene donna dove e andato kakarot"
chichi rispose "e andato verso est Town e smettila di chiamarmi così sai il mio mome"
vegeta attacco in faccia a chichi e si inizio a preparare.
Chichi si incazzo parecchio e disse "che idiota".
Vegeta si preparò in poco tempo e fece per uscire ma bulma disse " dove cazzo vai vegeta"
vegeta rispose con tono scazzato "kakarot e impazzito devo andare" 
bulma disse " chi te la detto"
vegeta rispose ancora più scazzato "chichi me la detto ora devo andare non c'è tempo per spiegare altro" 
bulma disse " fermo sai che quella..."
Vegeta era già partito e bulma disse " fa quello che vuoi va pure".

Ce la farà vegeta a fermare Goku e cosa sta facendo Goku ora scopritelo nel prossimo capitolo

Goku diventa Un ManiacoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora