Izayoi si desto' dal suo sonno , appena aprì i suoi occhi vide lui e avampo' . Izayoi: scusa nn volevo ti volevo portare solo delle coperte... il demone arrossi' leggermente. Da quello strano incidente i giorni passarono e inutaisho la seguiva osservandola da sopra gli alberi . Ormai passarono 2 mesi. I demoni iniziarono ad arrabiarsi, erano scocciati dal fatto che il loro generale provasse compassione per gli umani .Tuttavia nessuno aveva il coraggio per affrontarlo . Una sera Izayoi chiamò in segreto nel sua camera Inutaisho che dubbioso e preoccupato le chiese: cos'è successo?! Izayoi iniziò a ridere lievemente e dolcemente dicendogli: scusa non volevo farti preoccupare ... volevo solo venderti... il demone tornò sereno e si avvicinò al suo viso, e senza accorgersene le loro labbra si posarono le une sulle altre. Inutaisho arrossendo di botto si staccò e non ebbe più il coraggio di guardarla in volto. Izayoi era felice da quel contatto, così con le sue mani candide e soffici presero il volto del demone e ricominciarono a baciarsi appassionatamente. Le loro lingue continuavano a scontrarsi e a incontrarsi come in una danza. Lui cominciò a baciargli il collo, poi passò al suo seno , passò al suo ventre e.... (meglio non dire cosa fecero dopo :-))
Il giorno dopo
Il sole stava nascendo .. i ragazzi erano nudi abbracciati .. Izayoi si svegliò e appena scorse dalla finestra la luce del sole disse al demone ...
Izayoi: amore svegliati è mattina! Ti prego svegliati se arriva mio padre potrebbe...(al solo pensare a quello che poteva fargli rabbrividi')
Scusate il capitolo è corto ma devo studiare per i compiti in classe che saranno quelli decisivi.. COME CONTINUERÀ LA STORIA ? SCOPRITELO AL PROSSIMO CAPITOLO :)
