ASH's POV
WTF!? Aveva detto "di niente PICCOLA?" Oddiooo Ahahahaha sclero. Lui dopo aver detto piccola si girò e mi disse:"Asia andiamo facciamo tardi." Io con un sorriso a 360 denti gli risposi:" Okey é il primo giorno e alla prima ora abbiamo la Goodman quindi corriamo!"
Aveva iniziato a piovere e non so come mai lui si avvicinò a me e mi avvolse con la sua giacca,io arrossii quasi subito e lui mi sorrise, pochi minuti dopo arrivammo a scuola, Gio mi disse;"Oh Ash ti aspetto o vai con Tiberia in classe?" Annuii e gli dissi che ci saremmo visti in classe e che gli avrei tenuto il posto affianco a me, lui sorrise e annuì.
Subito dopo corsi da Matt che mi accolse in un grande ABBRACCIO, Matt mi sollevò e mi disse:" Eccola la nostra Bomber!" Io Risi e mentre ridevo incrociai lo sguardo di Gio che sorrideva e mi salutava,io ricambiai. Matt si accorse che ci stavamo scambiando sguardi complici e avvicinò la sua mano al mio orecchio e mi chiese:" Non é che hai qualcosa da dirmi?" Io lo guardai tutta rossa e gli dissi:"Poi ti spiego tutto quando usciamo!"
Ecco or mai erano le 8:00 la campanella risuonò assordante nel cortile dell'istituto, vidi tutti gli alunni andare svogliati verso il portone, è il primo che mi saltò in mente Matt non lo trovavo anche se era molto piû alto di me e poco più basso di Gio...
Ad un certo punto sentii una mano che mi avvolgeva la spalla era Gio, gli sorrisi e senza parlare andammo in classe.
Appena entrati in 3H (la nostra classe) ci imbattemmo in un orda di sguardi allibiti, ma poi una voce maschile ruppe l'impaccio/imbarazzo che c'era nell' aria, era Matt assieme a Megh , Jar e Greta, Matt disse:"A regá su un po di cazzi vostri a colazione no eh?" Tutta la classe distolse lo sguardo e Gio ringrazio Matt che gli fece cenno di seguirlo.
Matt aveva capito a me piaceva Gio, cazzo ora mi ricordo è il mio migliore amico... Lui sa tutto e capisce tutto di me.
Io rimasi con Gre Megh e Jar a parlare e a volte guardavo Gio e lui mi sorrideva.
Ad un certo punto Jar e Gre si accorsero che non stavo ascoltando, Jar mi guardò e mi sorrise dicendomi:"Ash si in love uhahahah" Greta e Megh lo seguirono a ruota ridendo come delle matte,io che sorridevo e dicevo di smetterla, grazie a dio entrò la Goodman che rimise l'ordine, quella donna era l'incubo di tutti, vestita di nero sempre,capelli corvini e naso aquilino, insomma una vera e propria strega.
Corsi vicino a Gio che mi guardò con una faccia strana e mi disse:" Dopo ti racconto ora vai da Matt."
Corsi all'ultimo banco e dissi:"Matt cosa hai fatto?"
MATT's POV
Vidi Ash che si dirigeva vicino al mio banco e al suo possibile banco era arrabbiata.
Mi chiese semplicemente che avevo fatto,la mia risposta fu:"Ti aiutato a non star male per l'ennesima volta,io ci tengo a te."
Ash mi guardò più incazzata che mai e mi disse:" Matt resti?"
Io con tono dolce le risposi:"Certo" lei con uno sbuffo disse:" Resti sempre un coglione!"
Dopo quella affermazione mi si sedette affianco e da buona secchiona tirò fuori il quaderno ed iniziò a prendere appunti, era furiosa glielo leggevo in faccia, era INCAZZATA CON ME.
GIORGIO's POV
vidi Ash e Matt che parlavano con tono di voce molto basso, quello che mi aveva detto Matt mi aveva colpito, il modo nel quale parlava della sua BF, cazzo la conosceva bene, io mi ero innamorato, e lo ero già e anche da tanto.
Le parole di Matt però mi spezzarono le ali mi disse di andare a far l'Heartbreaker da un'altra tipa, da Ash no, sennò mi avrebbe ucciso con le sue mani.
IO LA AMO SANTO IDDIO, però nessuno si fida a lasciare la sua migliore amica fra le mie braccia, ho fatto troppe cagate.
Ash era perfetta anche dopo aver sclerato con il suo migliore amico, era composta e ogni tanto si tocchicciava i suoi bellissimi ed intoccabili capelli biondo cenere,sorrideva e poi ricadeva nel suo solito broncio d'attenzione (quello dei secchioni quando stanno super attenti a quello che dicono i profe).
Era perfetta e basta,ogni sua imperfezione era perfetta, non mi interessava se aveva dei difetti,perché anche i suoi difetti per me sarebbero stati perfetti.ASH's POV
E le cinque fottute ore del primo giorno erano passate, uscii da scuola e corsi da Gio che mi guardò con un sorriso da ebete e mi prese la mano, mi si avvicinò e disse:" Andiamo a casa mia c'é mia madre che ci aspetta con il pranzo pronto" gli sorrisi, era perfetto.
#spazioME
SCUSATE SE IL CAPITOLO È CORTO MA HO IL BLOCCO DELLO SCRITTORE... AAHAHHAHA SCUSATE TANTO.❤️😔
STAI LEGGENDO
Madness
Teen FictionAsia ragazza di 16 anni s'innamora di Giorgio. Ma crede non possa funzionare,perché (per quello in cui crede lei) sono molto diversi,ma qualcosa che li accomuna c'é e lo scopriranno più avanti, perchè per ora sono solo attenti a starsi alla larga,p...