🍋~Akaza×Pillar fem!Reader!~🍋

287 11 4
                                    

Questo ONE-SHOT è dedicato ha Akaza! Ci saranno scene Lemon è molto esplicite quindi se non volete leggerlo skippate!

Reader Pov
Stavo correndo verso il treno Mugen, mi era stato detto che il treno era deragliato, e che c'erano dei feriti, quindi in quanto pilastro della Stella mi venne dato l'ordine di andare ad aiutare il pilastro delle fiamme.
Appena arrivai sul posto vidi il treno fuori dai binari, corsi subito ad aiutare delle persone ferite. Fortunatamente non c'era nessun morto. Finito di aiutare le persone andai a cercare Rengoku, lo trovai in sieme ad un ragazzo con l'haori a scacchi neri e verdi, gli stava insegnando come chiudere le ferite con la respirazione assoluta, andai in contro a i due ragazzi:
T/n:"Ciao Rengoku!! Bisogno di una mano?!" il biondo alzò lo sguardo per guardarmi negli occhi:
Rengoku:"Ho! Ciao T/n!No tranquilla....è molto sveglio questo ragazzo!" disse indicando il tizio con l'haori a scacchi. Mi chinai di fianco a lui e gli guardai la ferita che aveva all'addome:
T/n:"Ciao! Come ti chiami!? Io sono T/n T/c!"
Tanjiro:"piacere di conoscerla T/n-Chan io sono Kamado Tanjiro.." disse a fatica a causa del dolore.
Mentre noi tre eravamo li a riposarci sentimmo un tonfo alle nostre spalle, io e Rengoku ci mettemmo subito in guardia, non vedevo chi fosse arrivato a causa della polvere che si era innalzata. Dopo un secondo dalla nuvola di polvere si vide uscire un ragazzo? Aspe...ma è Akaza?! Conosco Akaza da ormai un anno, l'ho conosciuto per caso, c'è, perché in quel periodo mi sentivo osservata la notte e quindi un bel giorno decisi di veder chi era a stolkerarmi e mi ritrovai davanti Akaza, da lì in poi ogni sera ci siamo messi a parlare, anche se era un demone con me era come se non lo fosse, era come un umano:
Akaza:"Ma chi abbiamo qua....due pilastri!" disse facendo finta di non conoscermi:
T/n:"Cosa ci fai qua?" chiesi cercando di mantenere i nervi saldi, anche io feci finta di non conoscerlo:
Rengoku:"Calmati T/n.." Akaza, si limitò a buttarsi addosso a Tanjiro, io e Rengoku allontanammo subito il demone dal ragazzo:
Rengoku:"Perché lo hai attaccato!? Era già a terra!" il demone sorrise:
Akaza:"perché pensavo che potesse essere d'intralcio alla nostra conversazione!"
T/n:"e di quale conversazione se ti abbiamo appena conosciuto!" urlai, Akaza mi guardo con una faccia della serie "vuoi seriamente fare finta di non conoscermi!?" così anche lui si mise in gioco:
Akaza:"ho giusto non mi sono presentato! Io sono Akaza! E voi? Dei pilastri...e anche forti....e belli..." disse l'ultima parola guardandomi:
Rengoku:"Io sono Rengoku Kyojuro! Pilastro delle fiamme!"
T/n:"Io sono T/n T/c pilastro della stella! " Akaza mi guardo affascinato:
Akaza:"Però....che bel nome T/n....non solo...hai anche un bel fisico....un bel viso...." non so il perché ma arrosi a quei complimenti....Akaza si avvicinò stra velocemente a me, Kyojuro provo a spostarlo da me, ma venne lanciato contro il treno:
T/n:"Stammi lontano!" dissi mettendo la katana davanti a me,anche se ero abituata ad averlo vicino a me, in quel momento devo e fare na scena da film. Akaza se ne frego totalmente del mio avvertimento, prendendomi la katana dalle mani :
Akaza:"Così non puoi più combattere stellina!" disse ridendo:
T/n:"Fatti fottere!" sbottai incazzata visto che non aveva intenzione di stare al gioco, se andavamo avanti così gli altri avrebbero capito che io e lui ci conoscevamo già:
Akaza:"Hu-u-u~! Qui abbiamo una ragazza con un bel caratterino....mh~.
...mi piace~" io mi bloccami, rossa come un peperone, non sapendo che fare mi misi in posizione di combattimento:
Akaza:" Uf-Che noiosa.....seria?!vuoi fare una battaglia corpo a corpo!? Con me poi! Haha!! Arrenditi e diventa un demone T/n! Non solo diventerai molto più forte! Ma con gli anni non perderai la tua bellezza! Potrai stare con me a vita!" io non mi mossi di un millimetro, anche se devo ammettere che non mi dispiacerebbe vivere con Akaza....e bello....però è un demone!:
T/n:" Uccidimi...tanto non ho speranze contro di te!" lui negò con la testa:
Akaza:"No! Io non uccido le donne!" disse questo molto seriamente.
Kyojuro per fortuna si era ripreso, si era messo dietro Akaza, così da potergli tagliare la testa:
Akaza:"Pensavi che non mi accorgessi della tua presenza alle mie spalle!" lo disse mentre si voltava verso Rengoku, i due iniziarono a combattere, non riuscivo a seguirli con lo sguardo, vidi che Kyojuro era in difficoltà, e che stava per essere bucato in pieno stomaco. Corsi come una matta per evitare il peggio, prima che Akaza potesse infilzare Kyojuro mi misi in mezzo a loro due, e spostai Rengoku, così facendo venni colpita io:
Kyojuro:"T/n!" senti urlare da parte del biondo, poi vidi il volto di Akaza preoccuparsi, era quasi impanicato:
Akaza:"Perché ti sei lasciata colpire! Così morirai T/n! No.." mi stupì alle sue parole:
T/n:"E a te che ti interessa se io muoio...!" esso non mi rispose, ma si limito a prendermi a mo di sposa:
Akaza:"forse diventerai un demone....chi lo sa!" provai a togliermi dalla sua presa, ma sentivo le forze svanire a causa del troppo sangue perso:
T/n:"c-che intenzioni hai?..." Akaza mi guardò furbo, e iniziò a correre in mezzo alla foresta mentre Kyojuro e Tanjiro gli urlavano dietro:
Akaza:"So solo che non posso lasciarti morire" appena fini la frase vidi tutto buio, forse sono morta?

One-shot  KNY (richieste) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora