Hogsmead, 17:34.
Era un pomeriggio molto affollato qui ad Hogsmead, ero qui per l'ultima volta in compagnia delle mie amiche, Taylor Chang, Victoria McKinnon e Sarah Malfoy. Entriamo nel nostro negozio preferito in assoluto, "Mielandia" è il nostro mondo quel posto, letteralmente siamo sempre lì!
"Cass, sei pronta per il nostro quarto anno?? non sei contenta! finalmente tra poco torniamo al castello!!" disse Victoria mentre apriva la porta del negozio.
"Oh, beh, sono super entusiasta, anzi non vedo l'ora!" dissi entrando, seguita dalle altre due, che sbadata non mi sono ancora presentata a voi, lettori e lettrici, della mia vita super misteriosa!Sono Cassandra Abbott, ma preferisco il nome Cassie, o anche Cass.
Mia madre, Natalia Moore, è morta per causa di una malattia, di cancro quando io avevo solo nove anni, ero abbastanza "capace" di capire quello che le era accaduto, ma è stato un bruttissimo momento, che quasi non lo ricordo più.
Mentre mio padre, Richard Abbott, è ancora vivo. Sono una mezzosangue, mia madre era di origini norvegesi e non aveva mai avuto a che fare con delle bacchette o magia in generale, così quando era in un viaggio turistico qui a Londra, incontrò mio padre, e..poi sapete quello che è successo, insomma.Torniamo al mio viaggio adesso, finiamo di fare le nostre spese, quando sbatto contro un ragazzo.. "Scusami davvero, non ti ho vista, perdonami ancora, ti do' una mano aspetta" disse il ragazzo, era molto rosso, di capelli intendo, aveva delle lentiggini e poi, il suo modo di vestirsi era impeccabile.."Ehm, sì grazie, e non ti preoccupare, sto benone" dissi aiutandolo a prendere le mie cose, per poi presentarsi "Sono Fred Weasley, ci si vede ad Hogwarts, arrivederci donzella" disse facendo un baciomano "spero si dica così", per poi venire trascinato da un altro rosso, penso che siano fratelli o anche gemelli..
"CASSIE, STAI BENE??" questa volta fu Victoria a parlare, sempre la solita, lei è una Grifondoro, si preoccupa per tutto e per tutti, anche per la sua gattina, è molto astuta e coraggiosa, fa strano, ma a volte sembra che fa parte dei Corvonero solo perché le piace leggere, ma per il resto è una Grifondoro a tutti gli effetti, è festaiola e simpaticona al 99,9% poi per il resto è pigra.
"Sisi, sto bene, ho solo un dolore forte alla testa" dissi ridendo, per poi prendere la mia valigia e avviarmi alla stazione, saremmo dovute partire adesso, e se non fossi caduta saremmo già dentro alle nostre cabine insieme.
"Dai su, sbrigatevi, facciamo tardi ora." ora è Sarah, la nostra "mamma" del gruppo, lei è Serpeverde, egocentrica e ambiziosa, forse solo con noi è amichevole e simpatica, ma con il resto della gente è la solita cazzutta, forse sarà la sua famiglia molto ambiziosa, oppure è lei al naturale, e poi c'è Taylor, la più timida del gruppo, se non fosse per noi e per quelle della sua casa, resterebbe da sola a leggere come una pazza.
STAI LEGGENDO
Cherry Blood - Fred Weasley.
FanfictionCassandra Abbott, è una ragazza di sedici anni che dovrà affrontare il suo quarto anno, insieme alle sue tre amiche, tutte e tre di case diverse, ma la nostra Cassie, così simpatica e gentile, troverà l'amore o no? lo scopriremo insieme!