2.

1K 38 0
                                    

Io, Sena e Nari siamo nel mio ristorantino preferito, in mezzo alle vie caotiche di Seul.
Tutte e tre abbiamo preso il mio amato tteokbokki piccante con formaggio filante e carne da grigliare.
Ormai è sera e fuori il cielo si stava facendo buio e tutte le luci della città si stanno accendendo.

"Ma hai sentito che i tuoi amati Stray Kids verranno ai MaMa?".

Io quasi soffoco con un gnocco di riso del mio piatto alla domanda di Nari, che ridacchia alla mia reazione.
Mi punta la posata davanti al viso e con uno sguardo minaccioso inizia la sua tiritera.
"Se Hana sa della tua ossessione verso un altro gruppo passi guai", mi mette in guardia per la milionesima volta.
Io faccio spallucce, pulendomi la bocca, "Non capirò mai cosa c'è di male..il piacermi una canzone o un gruppo non influisce sul nostro lavoro..", dico un po' rassegnata.
Quasi scocciata.

Non capirò mai questa fissazione nel non voler aver alcun tipo di rapporto con gli altri gruppi, quando tra di loro si son instaurate ottime amicizie.

"Sai che Hana è competitiva.", Cerca una scusa Sena.
Di sicuro la piccola voleva a tutti i costi cercare qualche motivo ad una situazione alquanto ridicola.
Io scoppio a ridere, "come se avessimo qualche possibilità contro di loro".
"In fondo siamo dell'ultima generazione..", sussurra Sena, dandomi ragione facendo spallucce.
"Non so cosa dirvi ragazze.", esclama Nari, esasperata dalla nostra negatività, si stiracchia tirando la schiena indietro, appoggiandosi completamente sulla sedia, per poi rimettersi a posto il reggiseno sotto la maglia, con noncuranza che qualcuno potesse vederla, e rivolgendosi di nuovo a me, con l'aria di una mamma che sgrida la figlia da una marachella, " Nascondi la tua cotta per Bangchan e fai prima. Risolvi tutti i problemi. Tanto lui non sta a guardare noi", dice portandosi il cibo alla bocca
.
A sentire quel nome mi paralizzo, come se il cervello non si connettesse più.
Solo in quel momento realizzo che probabilmente vedrò Chan dietro le quinte o in mezzo alla folla.
Mi imbarazzo e probabilmente divento tutta rossa in faccia.
Fin dal primo momento in cui l'ho visto durante il Survival sono persa di lui.
Completamente.
Mi piace tutto di lui, mi piace la sua voce, i suoi occhi, le sue mani, il suo corpo, le sue labbra.. beh, tutto.
E mi imbarazza di più il fatto che penso a lui come se potesse capitare qualcosa sul serio tra di noi.
Son pazza? Probabilmente sì.
Scuoto la testa, mandando via certi pensieri, e sospiro toccandomi le guance, cercando di capire se son accaldate.
Una fitta al piede mi fa ritornare alla realtà.

"Chissà quando mi passerà sto problema al piede", cerco di cambiare argomento e mi abbasso per massaggiarlo, cercando di calmare il dolore, sotto il tutore.
Sena mi sorride cercando di rassicurarmi, mentre Nari, mettendosi un boccone di cibo in bocca e facendo una smorfia per quanto è piccante, esordisce con "Se non ti riposi, mai più".
"Ma Nari, come cavolo faccio a riposarmi se abbiamo le prove per i MaMa?".
Tutte e due stanno zitte, non sapendo cosa rispondermi.
"Va a finire che starò seduta durante l'esibizione.." sussurro.
Tutto poteva capitare, ma non avrei mai voluto questo.
"No Eunji, non succederà", dice Sena prendendomi le mani.
"Non lo escluderei purtroppo..dipende l'agenzia cosa dice..", dice Nari, che in questo momento sta iniziando a trasmettere un po' di preoccupazione.
Lo stomaco mi si chiude per via della preoccupazione e la voglia di andare al dormitorio e chiudermi in stanza è tantissima.

𝑰𝒏𝒆𝒇𝒇𝒂𝒃𝒍𝒆 | BangchanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora