Milano, 26 giugno 2021
Sono sempre stata convinta di essere , ai miei occhi e a quelli degli altri, una ragazza semplice .
Nessuna richiesta speciale ...nessuna intimità particolare , solo l'unione basica di due corpi.Ma tu Damiano , fai nascere in me voglie che ho imbarazzo perfino a pensare .
Con te , la maschera della timidezza cade a terra e si frantuma in mille pezzi."Stai pensando troppo" sussurra lui accarezzandomi il collo
I brividi cospargono il mio corpo. Ho caldo.
Mi spoglio lentamente , lasciando scivolare ai miei piedi la solita tuta e scalciando via da noi le mie scarpe .
Resto in intimo dinanzi a degli occhi troppo rossi.Lui, non staccando neanche per un secondo il suo sguardo vispo dal mio corpo, si priva come ho fatto io dei vestiti , prendendomi poi per mano e facendomi stendere sul solito letto.
"Ogni giorno la mia mente pullula di fantasie , ma per stanotte vorrei che avessi tu le redini di questo gioco tra noi" afferma lui , sfiorandomi con la bocca tutto il corpo
"Ti voglio lì" riesco finalmente a dire io, nel momento in cui Damiano sta risalendo dal mio inguine alla mia pancia
Lui sorride , felice della mia richiesta , per poi denudarmi del tutto .
Il contatto rovente con la sua lingua da subito mi fa stringere le lenzuola fresche su cui il mio copro è disteso.
La sua lingua ruota e stimola le mie pareti , mentre io a quel semplice contatto già tremo .Le lenzuola non mi bastano, quindi trovo appiglio tra i suoi capelli, spingendo il suo capo sempre più giù per far intensificare il tutto.
"Non puoi capire come si sta bene con la faccia qui in mezzo"
Avvampo alle sue parole . Mi sento su un rogo , sto bruciando per la vita.
"Te lo dico da anni Carolì...voglio ed amo nuotare tra le tue cosce"
Damiano senza scrupoli, gioca prima con le mie grandi e piccole labbra , per poi succhiare avidamente il glande del mio clitoride , facendomi così urlare di volerne di più.
"I tuoi desideri sono ordini per me. Farò quello che vuoi"
La sua lingua sfacciata sia nel parlare sia nel darmi piacere , intensifica i movimenti, dandomi il tocco di grazia nel momento in cui viene aiutata da due dita che mi penetrano facendomi toccare il cielo con un dito.
"Dam" gemo io vergognosamente
I suoi occhi si intrecciano nei miei mentre continua a donarmi uno degli orgasmi più belli.
Le sue dita libere affondano nella carne delle mie natiche, mentre io , con la mente troppo offuscata , comincio delicatamente ad accarezzarmi il seno , aizzando lentamente i capezzoli.
Gli schiocchi di Damiano si fondono ai miei sussurri di piacere , che presto vengono sostituiti da alcuni suoi grugniti .
Il moro , continuando a stimolarmi sempre più velocemente, concentra il suo sguardo sulle mie mani che stanno toccando il mio stesso corpo ."Tu non sai , Carolina , cosa mi stai facendo adesso. Dovresti guardarti per capire che io potrei venire anche solo così"
Provo a ricercare il mio apice , ma la voglia di averlo dentro è troppa.
Tirandogli i capelli lo stacco dalla mia zona erogena, per poi unire le nostre labbra salate .
"Posso stare io sopra?" chiedo in un sussurro affannato
"Cazzo si.. vuoi cavalcarmi Mariani?"
Il suo sorriso sfacciato e le sue parole poco pudiche creano un incendio dentro ed intorno a me .
Come se il moro non aspettasse altro , subito prendendomi le cosce ed avvolgendo un braccio introno alla mia vita , mi fa posizionare su di lui.
Io , ormai senza vergogna , struscio il suo glande contro la mia apertura , donandomi da sola un piacere che non consideravo fattibile per una come me .
Damiano è passione sfrenata , ed io, tra le sue mani, divento una bambolina di pezza che si strapperebbe gli organi per lui e per il sesso.
"Dio la prossima volta sceglierò una camera ricoperta di specchi" sussurra lui con voce roca , ammazzandosi il respiro nel momento io cui io, prendendo con decisione la sua asta , lo faccio entrare in me
"Quanto ti piace avere il comando Carolì ? Dimmelo" domanda Damiano graffiandomi la schiena nel momento in cui io inizio a muovermi
Il mio petto incontra il suo , il mio seno sbatte su di lui.
Siamo un rimbalzo di anime affini in un mondo che non ci accetta."Mi piace stare sopra" affermo io facendo illuminare gli occhi al moro , che pareva aspettare quella risposta
Le sue mani aiutano il mio bacino a muoversi ad un ritmo preciso , mentre la mia bocca gli divora tutta la lunghezza del collo.
Stanotte potrei morire , e mi andrebbe bene.
Morirei felice , appagata e con te."Quante cose voglio farti provare , tu nemmeno lo immagini"
Damiano si eccita ai suoi stessi pensieri , mentre io esplodo alle sue parole cariche di erotismo e passione.
Non ho nemmeno il tempo di riprendermi dall' orgasmo che vengo voltata al suo volere .
"Non comandavo io stasera ?" chiedo ridendo, cercando aria non erogena
"Fidati, te piacerà"
Agilmente le mie gambe vengono posizionate da Damiano stesso sulle sue spalle . Le mie ginocchia si stendono al suo comando , mentre vengo penetrata di nuovo , in maniera rude e forte.
Le ossa del bacino mi si spezzano mentre accolgo tutto ciò che lui può darmi.
Mi sento rotta, ma allo stesso tempo, so di essere rinata tra le sue braccia.
"Avevo ragione ? Te piace ?" domanda lui sul punto di non ritorno , mentre spinge sempre di più le mie gambe verso la mia faccia , per avere un'entrata più diretta
"Si" sussurro io ormai sfinita
Mi gira la testa e non so perché .
Un turbinio di piacere continua ad invadere il mio corpo da minuti infiniti.
Mi sento in pace.Gli umori di Damiano scivolano tra le mie pareti e tra le mie cosce , facendomi riprendere fiato e facendomi galleggiare in un mare di umori.
"Ti ho sentito ovunque" dico io cercando aria nei polmoni
Lui , con il suo sguardo felino mi sorride , facendomi capire che era proprio questo il suo sporco intento.
Tutto ciò, potrebbe essere la mia normalità ?
"Mi sentirai per giorni, ovunque . Una settimana distanti Carolì, ma poi... nun sai che te combinerò"
Già mi manchi Damiano David.
Buongiorno a tutti...
Io ve lo avevo detto che questo capitolo sarebbe stato il fuoco vero e proprio 🙊🔥Dopo tutta questa passione però mi preme informarvi di una cosa che ho sempre visto molto lontana , ma ormai credo sia arrivato il momento di tirare le somme... tra ben 8 parti ( 7 capitoli + epilogo ) questo sequel , questa storia che da anni ci accompagna , si concluderà.
Già mi emoziono all'idea di abbandonare questi due , ormai giovani adulti , che ci hanno fatto sognare, ma si sa, ognuno merita un proprio finale ...ed a breve questa storia riceverà il proprio.
Non disperiamoci ancora però , questo era solo un avviso, avremo tempo ed altri capitoli , per salutare Damiano e Carolina , questa volta però , per sempre.
❤️
STAI LEGGENDO
For your love, Coraline... - 2 -
Fanfiction"Tu portami dove sto a galla, che qui mi manca l'aria" Passano anni, passano mode ed esperienze. Cambiano le città e gli spazi-tempo. Indissolubile è la passione per l'arte , in ogni sua forma. Invariati restano i peccati. Sempre gli stessi sono Dam...