Ciaooo! Eccomi di nuovo, lo so che non sono mancata a nessuno però mi andava di scrivere una nuova parte almeno faccio qualcosa durante il tempo (come se non si fosse capito che mi piaccia scrivere).Onestamente, non credo che la situazione sia migliorata, è ancora tutto uguale, non so se essere triste o felice, sono nella fase della mia vita in cui non so veramente cosa io voglia e quali siano le mie vere passioni..
Mi sento solo strana a confessarlo, perché probabilmente so l'unica in tutto il mondo ad essere in questa specie di "fase" se così si può chiamare.Continuo ad rimanere attiva su tiktok e a pensare che sia stupenda la vita di un tiktoker famoso, anche se non lo definirei un vero e proprio lavoro, più che lavoro una specie di "hobby" dove si guadagna.
Al momento sono una specie di "editor" non proprio famosissima, ma vabbè dettagli, che fa edit su serie, film ecc..
Boh, sapete alla fine non mi lamento affatto perché i video mi vanno più o meno virali, però di certo il mio scopo non era quello di diventare famosa grazie a degli edit che faccio. (Ripeto famosa si fa per dire perché non lo sono).In realtà tutti gli edit che faccio so una specie di fonte.
Mi spiego meglio,
Tutte le persone che compaiono nei miei video, sono solo ragazzi che ammiro ad esempio zendaya, madelyn cline (non ricordo come si scrive) gabriel Guevara, nicole wallace... beh si può notare so tutti attori, e da loro diciamo che posso
Intraprendere la carriera (che non avrò mai) però nel frattempo cerco di prenderli come esempio, anche perché sono tutti miei idoli)Pensate ora io voglia fare la modella. RAGA, E QUESTA DA DOVE MI È VENUTA?! credo che su tiktok mi sia apparsa troppe volte kendall jenner, e devo dire non mi ha fatto molto bene anche se come modella non starei molto bene. C'È LE AVETE VISTE? NEL SENSO SO STUPENDE! camminano perfettamente coi tacchi (se lo facessi io cadrei, e andrei a sbattere la testa) e quando sfilano hanno un espressione facciale seria. COME FANNOO?
Raga io onestamente non ci riuscirei affatto, al massimo posso mantenere la faccia seria a metà passerella ma poi scoppierei a ridere.Ho già notato che in un giorno ho già scritto 2 parti!! Un record!! Non ho mai scritto una storia è devo dire che è molto bello farlo, magari ti sfoghi e ci metti sforzo per scriverlo.
Con questa specie di storia spero di non annoiare nessuno😅, onestamente mi sentirei in colpa, però ora che ci penso
Al mondo siamo circa 9 miliardi di persone, alla fine ci sarà qualcuno che si ritrova nella mia stessa situazione.Probabilmente non è così, sto solo cercando di auto-consolarmi ma so già che tutte le problematiche di questo mondo le ho e le avrò io.
Vabbè anche la parte 2 fatta! Finita! Magari poi (se mi vengono idee) posterò la parte 3! Vi saluto, ciaooo!
STAI LEGGENDO
Realizzerò mai il mio sogno?
Short StoryIn questa storia scriverò il sogno di una ragazza secondo lei irrealizzabile, ce la farà a realizzare il proprio sogno? (La storia è scritta in prima persona)