Premessa

2 0 0
                                    

Ciao
Non sto iniziando la storia, volevo premettere alcuni dettagli riguardo essa, per avere chiarimenti.
Parto col dire che questa storia è molto importante, narro la mia vita di quando ero un'adolescente, cambieró i nomi e i luoghi perchè vorrei rimanere anonima per il momento, magari vedremo alla fine se sia necessario abbastanza.
Non mi aspetto che questa storia o libro entri nei cuori di molti lettori, spero solo che possiate apprezzare lo sforzo e il coraggio.

Sono anch'io una studentessa, frequento l'Accademia di Belle Arti qui a Firenze.
Si direbbe che dopo molti sforzi sia economici che mentali, mi prendo la laurea il prossimo anno!

Essendo da sola da quasi tre anni senza la mia famiglia, amici, persone a me care, non sto passando un bel periodo, sto vivendo con questa solitudine che apparentemente mi terrorizza, ma penso non possa esserci niente che possa terrorizzarmi quanto al pensiero di dover ritornare nel mio paese. Già.. per chi è un fuori sede come me potrà capire il disagio! Ma...

Bando alla ciance, ciance alle bando. Non preoccupatevi, spero di riuscire ad essere abbastanza brava da scrivere un libro in prima persona, soprattutto spero di non annoiarvi. Neanche a me piace molto la monotonia, ci sarà un pò di movida, almeno ammazzo il tempo in qualche modo, giusto perchè nella vita ho bisogno di aggiungere cose su cose. Ma ehy, sto per iniziare a scrivere un libro.

Detto ciò, non penso di mettere immagini di nessun tipo, a meno che non sia una parte divertente vedrò di inserire dei piccoli meme. (Spero vi piaccia un pò di sano black humor)

Al primo capitolo guys.

XOXO ReadyGirl

La Storia della mia VitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora