𝟏.𝟖

73 6 0
                                    

.

𝐅𝐎𝐑 𝐇𝐄𝐑

.

Una doccia mi serviva proprio per farmi dimanticare un po' tutto.
Oggi sarebbero venuti tutti, i gemelli, Georg e la sua ragazza e Gustav.
Sinceramente gli ultimi due non li avrei voluti vedere, anche se ammetto che ero curiosa di sapere che carattere ha la nuova ragazza del mio migliore amico, magari avrei potuto cambiare opinione su di essa.

Mentre per Gustav credo di no, é troppo inquietante, non si sa perché, tutto d'un tratto, é diventato super gentile a tal punto di ragalarmi un vestito.

Ed io ero sicura che quella non era pena perché i miei amici se ne sono andati, c'era dell'altro sotto, e qualcuno lo deve scoprire, cioè io.
Con i due gemelli non ho più parlato, forse hanno compreso che dovevo stare un po' da sola, e ne sono grata.

Sono soprattutto felice di poter dire che adesso tra me e Bill scorre buon sangue.
Riflettei anche su di lui, é un ragazzo molto carino, e forse penso di provare qualcosa più dell'amicizia, sinceramente un mese fa mi sarei messa a ridere se qualcuno mi avesse detto che avrei preso una mini cotta per un emo.

Non che mi fanno schifo, solo che non mi andavano a genio, non sono il mio stile, quello di tom é davvero figo, però da quello che ho capito in questi due giorni é la persona dentro che conta è non lo stile.

Le mie amiche li odiano, sono omofobe e alcune anche razziste, io non capisco perché dovrebbero provare sentimenti negativi per loro, insomma, non hanno fatto nulla di male(?).

Anche se pure io ho commesso l'errore di odiare i maschi anche se non mi hanno fatto nulla,alcuni.

Pensai un po' ad Aaron e riflettei sul fatto che mi piacerebbe vederlo dietro le sbarre, anche se é un più un desiderio, perché si, é stato denunciato, ma con questa giuria dubito che gliel'abbiano fatta pagare seriamente e sono più che sicura che se la sia data a gambe, spero solo che abbia capito l'errore.

É stato brutto lo ammetto, (essere quasi-stuprata) ma in confronto alle altre ragazze non é nulla, possiamo dire che sono stata fortunata.

Anna non la sento da ieri, abbiamo fatto videochiamata ed é stata lei a farmi aprire gli occhi.

flashback
chiamata tra Anna e Madison
<<Eddai ma non lo vedi da come parli di lui che ti piace?>>
riflettei un po' in effetti aveva ragione, ogni volta che le parlavo di lui sorridevo, tranne per la litigata.
<<non mi sarei mai aspettata di darti ragione ma purtroppo penso che stavolta non hai torto>>
<<Cosa?! Ti sbagli cara io non ho mai torto é diverso>>
<<sese ora ti saluto che domani vengono qui da noi ed io ho sonnoo>>
<<si certo vai dal tuo amato>>
<<this bitch>>=<<sta troia>>
e le riattaccai in faccia
fine flashback

Molto spesso noi ci insultavamo ironicamente e nessuna delle due si offendeva.

Preparai la casa, perché era un disastro totale siccome volevo rilassarmi non pensai a pulirla, anche se sono passati due giorni era messa male.

E proprio quando mi stavo per sedere il campanello suonò
Era Gustav,
<<oh ciao, benvenuto>>
aprii la porta e mi spostai da parte per lasciarlo entrare
<<Ciao Madison! come stai?>>
era da solo e qui me la facevo addosso , non avevo paura, solo che , come avevo ripetuto ormai un sacco di volte, era inquietante.

𝐒𝐎𝐌𝐄𝐁𝐎𝐃𝐘 𝐋𝐈𝐊𝐄 𝐘𝐎𝐔//Bill KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora