(1) La lettera

55 0 0
                                    

Sono a casa con la mia migliore amica erlis quando ad un certo punto arriva un gufo con due lettere inizialmente io faccio la battuta <<Ti immagini sono le lettere per Hogwarts?!*dico ridendo*>> erlis risponde anche lei ridendo, <<Vado io>> disse erlis é poi appena prese le lettere spalancò gli occhi dalla sciocchezza non ci poteva credere! Io inizialmente ho pensato. Ma sì che mai potranno essere due lettere ed ero molto scettica ma quando vidimo quelle persone davanti a noi spalancai gli occhi dal mio essere sorpresa però apparte quando ne vidi uno in particolare. Propio lui. Tom Marvolo Riddle! Insomma okay il fratello che mi sta antipatico ma lui no! Ma vabbè andiamo al dunque <<Che cazzo ci fate qua in casa nostra>> disse erlis. <<Modera i toni signorina che nemmeno sono tuo fratello per fortuna>> Disse Mattheo odiosissimo riddle! Ci mancava lui con anche il fratello maggiore! Ma vabbè. Io ancora sto zitta perché se poi parlo va a finire male.
|Tom pov's|
Dio mio già questa Mora mi sta antipatica non sta dicendo una cazzo parola. Ma sarà muta di sicuro. Persone più stupide di lei non penso che esistano. Quando finalmente apre bocca dice <<Comunque Con tutto il rispetto non mi interessa niente la c'è la porta andatevene qui da come siete venuti.>> Madonna che odio! Io al questo rispondo con tutta la calma possibile che avevo gli dico <<Se non vuoi rimanere una lurida babbana senza un cazzo di potere okay. Non intendo insistere. Per me puoi metterti a dormire non mi interessa niente anzi se non vieni meglio.>> Dio che odiasa! Poi prendo le lettere di entrambe è le strappo con la speranza che non vengano ma poi mio fratello Mattheo mi ricorda <<Guarda che se non le portiamo perdiamo punti idiota!>> Allora io stufato rispondo <<Dio allora due nuove disgrazie voglio Cruciarmi a vita per non dire altro.>> la mora mi guarda male ma io non faccio niente sennò starebbe già pregandomi di smettere di cruciarla.
|Sofia pov's|
Dio che odioso che è questo. Ma poi il fatto che ha detto suo fratello che possono perdere punti che li perdano che devo dire?? Inizio a fare segnali ad Erlis che dovevamo scappare non per paura. Erlis dice <<Non scapperò per due stronzi per poi non andare ad Hogwarts! È non lo farai neanche tu. Chiaro??>> Io non ero d'accordo ma per lei tutto.  Annuisco è lei mi sorride. Adoro vederla sorridere infatti cerco di non levargli mai il sorriso! È impegnativo sì, ma almeno la vedo sorridere! È sono contentissima di questo! <<Okay ora dovremmo andare ad Hogwarts.>> Dice Mattheo. Io lo stavo facendo solo per Erlis. Sennò non l'avrei mai fatto. Ignorando tutto iniziamo a camminare è lei mi fá <<Sei pronta??>> ed io <<Sì>> dico facendo il sorriso più falso possibile perché non avrei mai voluto andare lì. <<Su salite! In fretta.>> Dio vorrei già troppo cruciare Mattheo in una maniera assoluta pretende troppo è anche subito! Non è un ragazzo normale! Ma vabbè. Senza dire niente io ed Erlis li seguiamo. Appena arriviamo vediamo 4 scope volanti. <<Geni del male ricordo che noi non abbiamo mai volato quindi avete fallito! Bhe dal tronde siete dei falliti. Non mi aspetto chissà cosa>> dico. Ero molto ma molto stufa. Dovevo. <Senti  mora. Ringrazia che silente ci ha tolto le bacchette. Riti ieri la più fortunata del mondo. Risponde tom.  Io gli do un pugno è poi prendo una delle scope ed provo a volare. Ci sono riuscita! Fantastico! Provò anche Erlis che ci riuscì anche lei! Iniziamo ad andare ad Hogwarts guidate dai riddle. Purtroppo.
|Spazzio autrice|
Ciao! Questa è la prima storia che scrivo tema harry potter! Le altre le ho eliminate ma voglio lasciare questa perché è sul mio personaggio preferito di hp!❤️

Flame of destinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora