CAPITOLO 4 L'INIZIO DEL VIAGGIO E LA PRIMA CATTURA

98 7 0
                                    

Mentre Izuku e Soble correvano lungo una stradasterrata verso Wedgehurst, Izuku non poteva fare a meno di pensare a quello che ha passato nell'ultimo mese. È stato teletrasportato in una strananuova terra con creatura che non avrebbe mai creduto nemmeno esistessero.

La prossima cosa che sai è un allenatore di Pokemon e ha appena ricevuto il suo primo Pokemon e spera che sarà in grado di presentarlo a tutti i suoi amici quando tornerà a casa.

Un minuto dopo, entrambi raggiungono il Centro Ricerche Pokemon e si fermano per riprendere fiato. Una volta fatto, entra. Sonia era su una passerella e leggeva un libro quando abbassa lo sguardo quando sente la porta aprirsi.

"Ciao, Izuku" dice Sonia, "Ehi, Sonia" risponde Izuku. Sonia poi nota Soble che tenta di nascondersi dietro al piede del suo allenatore.

"Quello è il tuo Soble?" chiese Sonia, "esatto Leon ha permesso che io fossi il suo allenatore" dice Lincoln. Sonia corre da Izuku e accarezzare Soble, "è così adorabile" dice Sonia mentre strofina la mano sulla lucertola "quasi carino quanto te Izuku" dice guardando il ragazzo che diventa rosso pomodoro.

"C-comunque, Sonia. Sono passato solo per farti sapere che ho intenzione di partecipare alla Sfida delle Palestre" dice Izuku, Sonia smette di accarezzare Soble e si alza verso Izuku.

"In qualche strano modo sapevo che sarebbe stato così. Ho pensato che una volta che ti fossi interessato a diventare un allenatore avresti dovuto andartene per partecipare alla sfida" dice Sonia giocando per l'ennesima volta con i suoi capelli.

"ti va bene??" chiese Izuku, "Certamente. È un'opportunità straordinaria per te di esplorare davvero la regione di Galar. Le parti uniche che hai visto sono Wedgehurst, la casa di nonna Magnolia e Postwick. Ci sono molti altri posti che con la sfida delle palestre da provare vedere in tutta la loro bellezza e forse mistero" disse Sonia.

"Quindi posso andare?" chiese Izuku, "ovviamente!! Non ho il diritto di dirti cosa fare della tua vita. Mi mancherà averti intorno. Hai fatto un ottimo lavoro nel pulire il laboratorio ea Yamper mancherai-" disse Sonia mentre Yamper si avvicinava a Izuku e gli strofinava il naso sulla gamba.

"Forse posso passare a trovarvi entrambi di tanto in tanto quando posso" disse Izuku, "Oh, Yamper lo adorerebbe... e anche io" disse Sonia con l'ultima parte bisbigliandola. Yamper sorride e scodinzola con gioia.

"Comunque, prima che tu vada, posso vedere il tuo telefono Rotom per un minuto??" chiesa Sonia. Izuku così tira fuori il suo telefono Rotom e lo porge a Sonia. Sonia ha inserito un piccolo chip e ha digitato un comando. Poi lo restituirà a Izuku.

"Che cosa hai fatto?" chiese Izuku. "Ho aggiunto il pokedex al tuo telefono" dice Sonia. "Questo ti permetterà di scansionare i Pokemon e registrare tutti i dati su di essi. Perché non lo provi? Puntalo semplicemente verso un Pokemon e premi il pulsante blu" Izuku lo punta verso Soble e attiva il pokedex.

Sullo schermo vengono mostrate tutte le informazioni fino ad ora conosciute sul piccolo Pokemon e Izuku. Nota accanto all'immagine di Soble altre tre figure nere

"Per ottenere una registrazione completa dei dati di un Pokemon, dovrai catturarlo. Sai come fare?" chiesa Sonia.

"Devo indebolirlo, poi prendo una Pokeball vuota e la lancio al Pokemon per catturarlo" Spiega Izuku. "Esattamente. Ecco alcune pokeball vuote per aiutarti a iniziare dice Sonia mentre porge a Izuku cinque pokeball vuote.

 Ecco alcune pokeball vuote per aiutarti a iniziare dice Sonia mentre porge a Izuku cinque pokeball vuote

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.

"Grazie, Sonia" ringrazia Izuku facendo un piccolo inchino. E poi lui e Soble si dirigono verso l'erba alta.

"Va bene." Dadi Izuku. Si gira verso il suo Pokemon. "hei Soble. Sei pronto per iniziare l'allenamento?" chiese Izuku a Soble che annuisce in risposta.

"allora andiamo" esclama Izuku. Lasciano il laboratorio e si dirigono alnegozio di abbigliamento così Izuku può comprare una borsa di tela bianca concui portare le cose durante il suo viaggio. Una volta fatto, tornano versoil Percorso 1 per iniziare l'allenamento. Izuku vede dell'erba alta e va acontrollare. Dopo l'esplorazione, un Rookiedee salta fuori e fissa i due.

 Dopo l'esplorazione, un Rookiedee salta fuori e fissa i due

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.

. Izuku tira fuori il pokedex e lo punta verso Rookiedee.

Rookiedee, il Pokemon uccellino di sesso maschile. questo piccolo Pokemon sfiderà coraggiosamente qualsiasi avversario, non importa quanto sia potente. Questo Pokemon trae beneficio da ogni battaglia; anche una sconfitta aumenta un po' la sua forza- dice il pokédex. Dopo aver sentito cosa aveva da dire il pokedex, Izuku lo rimette in tasca e si rivolge a Souble.

"Okay potrebbe essere una buona aggiunta per la squadra, Soble usa Azione" Dice Izuku. Soble corre verso Rookiedee e lo placca. il Rookiedee starnazza per il colpo inciampando all'indietro. Rookiedee riacquista l'equilibrio e salta su Scorbunny e gli dà una forte beccata sulla fronte.

Dopo aver assicurato che Soble stesse bene Izuku continua "Okay. Adesso usa pistoleacqua" Soble lancia un attacco di Pistolacqua dalla bocca che colpisce Rookiedee in piena faccia stordendolo.

Izuku tira fuori velocemente una pokeball dalla tasca dei pantaloni e preme il piccolo pulsante su di essa, ingrandendola.

"Pokeball, vai!" dice Izuku mentre lancia la pokeball a Rookiedee. Colpisce il Rookiedee e lo risucchia. La palla si muove leggermente prima di fermarsi e fare clic, indicando una cattura riuscita. Izuku si avvicina e prende la pokeball. "Ce l'abbiamo fatta, Soble. La nostra prima cattura."

"Bene, siamo partiti bene. Ma abbiamo ancora molta strada da fare. Pronti per altre battaglie???" chiese Izuku.

Soble guarda Izuku e scuote la testa in approvazione. Così i due proseguono nell'erba alta.

ma quello che non sanno è che da lontano appollaiato su un albero qualcuno li sta spiando, si tratta di un Pokemon uccello somigliante ad un corvo, occhi rossi scintillanti e sulla testa presenta quello che ricorda un cappello da strega.

ma quello che non sanno è che da lontano appollaiato su un albero qualcuno li sta spiando, si tratta di un Pokemon uccello somigliante ad un corvo, occhi rossi scintillanti e sulla testa presenta quello che ricorda un cappello da strega

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.

il Pokemon corvo guarda Izuku e Soble mentre si allontanano e così anche lui spicca in volo continuando ad osservare il giovane eroe ed il suo compagno dalla distanza.

CONTINUA.




NOTA DELL'AUTORE

e anche il quarto capitolo è disponibile, scusate se lo avete trovato più corto dei precedenti mentre se vi è piaciuto lasciate un commento e vediamo la prossima volta con il capitolo 5

il viaggio di Deku a GalarOnde histórias criam vida. Descubra agora