Regolamento

930 24 18
                                    


Ah, il regolamento dello scambio, quel capolavoro di burocrazia che tutti adoriamo! Eccolo qui, scritto con tutto l'entusiasmo di un funzionario delle tasse in una giornata di pioggia.

Leggete tutto il regolamento, mi raccomando, anche la parte delle penalità.

Articolo 1 - Storie Accettate

Vi conviene leggere queste righe, non solo se siete degli amanti delle regole, ma anche perché, udite udite, troverete la password magica qui dentro. Sì, facile come mangiare una torta (e qui speriamo che nessuno sia allergico al glutine).

Ma basta con le chiacchiere, passiamo alle storie accettate:

Saranno accettati tutti i tipi di storie, ma niente One shot o Fanfiction. Perché? Perché non tutti ne conoscono i fandom. Quindi, niente fanfiction e basta. Per le One shot il problema è la lunghezza. Dunque, di nuovo, no.

Ah, dimenticavo, i vostri capitoli non devono superare i trenta minuti di lettura. Giusto per evitare che qualcuno con capitoli da pochi minuti si trovi a dover leggere romanzi in stile Guerra e pace. Non sarebbe giusto, no?

Articolo 2 - Come Iscriversi 

Per iscriversi, dovrete seguire la procedura sacra che stiamo per elencare. Se non la seguite, ci dispiace, ma la vostra iscrizione sarà più inutile di una doccia in una foresta pluviale. Ecco cosa dovete fare:

Seguire il profilo WP_League. Non chiedeteci perché, è solo un rituale.

Seguire le nostre responsabili di lista (attualmente angelika_morgenstern e AndreaElvia ). Sì, dovete seguirle, loro vi guideranno nella giungla di questo contest.

Inserire lo scambio in un elenco di lettura

Pubblicizzare la vostra partecipazione creando un post sulla vostra bacheca. Potete farlo anche in versi, se volete. Ma dovete farlo, altrimenti non se ne fa nulla.

Dopo di che, potrete andare sotto una lista aperta e riempire il form sottostante con queste informazioni fondamentali:

- Il vostro nome autore.

- Il titolo della storia. Non preoccupatevi se è brutto, basta che ci sia.

- Il genere. Scrivete quello che vi pare, tanto nessuno lo leggerà mai.

- La password. Ah, la password! Ma non ora, ve la diremo dopo. Suspense, ragazzi!

E infine, taggate tre persone che potrebbero essere interessate. Anche se non lo sono, taggatele comunque. Ci piace vedere come la gente ignora i tag.

Le istruzioni per la password? Beh, dovete aspettare il prossimo capitolo dedicato allo svolgimento del contest. Non vi preoccupate, non sarà complicato come trovare l'ago nel pagliaio. O forse sì, chissà!


Lo scambio dei mondiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora