21

201 14 0
                                    

Il giorno dopo Taehyung si svegliò con un forte mal di testa. Era strano come un bambino di quattro anni, facesse tornare tutti i brutti ricordi della sua infanzia, quando lo prendevano in giro perché era timido e non aveva molti amici tranne suo fratello Yeonjun e sua sorella Jennie. Oppure, quando a scuola la ricreazione la passava da solo, almeno, fino a quando ha conosciuto Jin e Jimin.
Quella mattina doveva incontrare suo fratello al bar vicino casa sua per poi andare insieme in studio. <<Mi farai conoscere il tuo ragazzo, Tae?>> chiese Yeonjun. <<Si certo! Solo che non gli ho mai detto di avere un fratello e una sorella. E poi lo vorrei tenere segreto ancora un po'. Sai com'è il tuo rapporto con papà. Ho paura se quello che è successo due anni fa possa ricapitare.>> disse Taehyung triste. <<Non preoccuparti Tae. Ah, ti saluta Jennie. Gli manchi molto.>> gli riferì il fratello. <<Ahhh, Jennie. Come mai non è venuta con te?>> <<Ti ricordi del suo fidanzato, Dae, vero?>> <<Si, certo che me lo ricordo, stanno insieme da poco prima che tu e Jennie ve ne siete andati a Los Angeles.>> disse il più piccolo. <<Lei è incinta. Te lo voleva dire lei, ma dato che non vi sentite da un po'  non sapeva come l'avresti presa.>> <<Sono contento per lei. Sarò zio, finalmente!>> gridò Taehyung con gioia. <<Dai entriamo o faremo tardi. >>

@TAeTaE_bear

@TAeTaE_bear

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@TAeTaE_bear: 🧡🧡 @Yo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@TAeTaE_bear: 🧡🧡 @Yo.jun_99

Piace a WWHSEJIN Jimi.N e altri 1930

Commenti...

@WWHSEJIN:😍😍

@Jimi.N: No vabbè- ADORO

@TaaeeVv: non ci credo! Yeonjun!😍😍

Altri commenti...

<<Taehyung! Chi cazzo è questo?>> chiese arrabbiato Jungkook. <<Una persona?>> chiese Taehyung sarcastico con un po' di paura. << Taehyung cosa mi nascondi?>> <<Non te lo posso dire chi è! Va bene?>> disse Tae alzando anche lui la voce. <<Ah sì? Va bene. Vattene da quello lì allora! Io e Momo ce ne andiamo!>>

completely different | INSTAGRAM TAEKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora