7

156 5 1
                                    

Aprire gli occhi e trovarsi aggrovigliata a Loki e alle coperte è sempre un eccellente modo di svegliarsi, alzo lo sguardo e il mio meraviglioso principe mi sorride.

Loki-Ben sveglia- dice dolcemente, mi accoccolo a lui e per risposta mi stringe di più a sé, lo sento ridere

Kat-Quanto ho dormito? - chiedo

Loki-Un 'ora abbondante, hai russato tutto il tempo-

Kat-Grazie, era un'informazione non richiesta- dico

Loki-Le mie povere orecchie pregavano per un po' di pietà-

Kat-Non ci credo- io non russo

Loki-Eppure è così, sembrava un concerto in cui tutti gli strumenti erano scordati- continua e sciolgo velocemente l'abbraccio, salgo a cavalcioni su di lui e richiamo l'aria a me bloccandogli le mani che stava già porgendo verso di me per fermarmi -Questo non me l'aspettavo- dice sorpreso.

Kat-Io non russo- dico ferma

Loki-Avrei da ridire su questo- ordino all'aria di alzargli le braccia bloccandole definitivamente sulla sua testa.

Kat-Rimangiatelo- aumento la presa d'aria su di lui a mo' di minaccia e mi sorride malizioso

Loki-Piccola non hai capito che a me stai facendo solo un favore a tenermi legato così? - chiede e alzo gli occhi al cielo

Kat-Sei impossibile- scuoto la testa e faccio per scendere da lui.

Loki-No aspetta dove vai? - chiede muovendosi e impedendomi di andare via.

Kat-Chiaramente non posso manipolarti con la tortura- dico sbuffando e tirando indietro i capelli che ho sul viso, poggio le mani sulla sua vita per evitare di cadere e al mio tocco Loki sobbalza leggermente.

Loki-Tesoro questo è il mio paradiso personale, altro che tortura- dice continuando a sorridere

Kat-A quindi ti sto facendo un favore in poche parole? - chiedo continuando a trattenerlo, mi avvicino a lui, poggiandomi con le mani ai lati della sua vita, la t-shirt gli è salita su di poco mentre si dimenava sotto di me lasciandomi un accesso libero al suo addome, sorrido guardandolo, giocherò un po' con lui allora.

Loki-Questo sguardo non mi piace- dice e tiro ancora più su la sua t-shirt, guardo Loki in viso, dal basso verso l'alto e la sua espressione cambia, deglutisce a fatica ed è impaziente -Cosa vuoi..- lo bacio interrompendo la sua domanda e ricambia immediatamente, sento che tenta di muovere le braccia per raggiungermi, aumento la presa d'aria su di lui e geme disperato mentre la mia mano sinistra scende dal suo petto sempre più in basso, muove i fianchi tenta di dirmi qualcosa e mi stacco dalle sue labbra.

Kat-Devi stare fermo- dico autoritaria e mi guarda sorpreso sta per parlare di nuovo ma gli parlo sopra -E anche in silenzio, se ci riesci- serra le labbra di colpo -Hai capito? - chiedo e lui annuisce velocemente, sorrido compiaciuta e gli lascio un bacio nell'incavo del collo mentre cerco di mettere le mani sul laccio dei suoi pantaloncini, il nodo è stretto e faccio un po' di fatica.

Loki-Se vuoi posso toglierlo con i miei poteri- dice con la voce roca

Kat-Shh, ho detto che devi stare in silenzio! - dico fermandomi e guardandolo in faccia

Loki-Ok scusa- dice velocemente, non riesce più ad aspettare, è in estrema difficoltà e io sto cercando di non ridere della sua espressione sofferente.

Kat-Maledetto laccio- dico

Loki-Piccola io non so quanto...- veniamo interrotto da qualcuno che bussa alla porta e mi immobilizzo guardando Loki, anche lui mi guarda e mi sussurra di aspettare -Chi è? - chiede cercando di mantenere un tono di voce che possa avvicinarsi alla sua normalità, fallisce miseramente.

In your arms I will always feel at home / LokiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora