La prima intervista

27 0 0
                                    

Mi sveglio alle 6 grazie alla suoneria del mio telefono.Vedo che Tom mi stava chiamando e rispondo
Tn:Tom che cazzo sono le 6 io voglio dormire-
Tom:PREPARATI SUBITO,ALLE 7 SCENDI CHE DOBBIAMO ANDARE A BERLINO PER UN INTERVISTA CON TE E ALLISON.
Tn:Ma che caz?
Tom:MUOVITI
Tn:Va bene calmati
E chiudo la chiamata.AVEVO SONO UN'ORA PER PREPARAMI E ANDARE ALLA MIA PRIMA INTERVISTA.Sveglio mia mamma e gli dico che non sarò andata a scuola per un intervista.Mia mamma non capisce e io gli dico che gli spiegherò tutto in un messaggio.Faccio una doccia velocissima,faccio i boccoli, mi trucco un po' di più e poi mi vesto.

Alle 7 precise passano Tom e Bill sotto casa mia,io mi metto dietro e poi ci dirigiamo a prendere Allison

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alle 7 precise passano Tom e Bill sotto casa mia,io mi metto dietro e poi ci dirigiamo a prendere Allison.
Tn:Stamattina mi avete fatto una bella sorpresa
Tom:Tn,eravamo in ritardo.Ci avevano avvertito ieri sera ma non avevamo visto la Mail.
Tn:Ok scusami..
Ero un po' triste perché Tom non mi aveva salutata.Mi ha anche risposto male,insomma a questa intervista ci andrò con il broncio.Passiamo davanti casa di Allison e lei entra in macchina,è bellissima come al suo solito.Io sono un po' più bassa e in carne di lei,Allison invece è altissima,ha il fisico da modella ed è bellissima.Bill se l'è scelta proprio bene.Arriviamo alla stazione di Lipsia e ci raggiungono Gustav e Georg.Appena entriamo c'erano dei bodyguard che ci proteggevano da tutte le fan in calore.Erano un sacco,avevano tutte delle foto dei Tokio hotel che i ragazzi hanno firmato,alcune ragazze si facevano firmare pure me tette,cosa che a me mi faceva ingelosire.Dopo aver superato quelle valanghe di fan,entriamo in treno.Io mi metto con Tom,Bill con Allison e Gustav con Georg.
Tom:Scusa tn se ti ho riposto male oggi
Tn:Non ti preoccupare..
Dissi con tono triste
Tom:Tn ti prego,scusa.Spesso ho degli attacchi di rabbia con tutti quelli che mi circondano.Stamattina stavo per tirare uno schiaffo a Bill...quindi ti prego perdonami.
Tn:Va bene ti perdono
Tom:Ti amo Tn
Tn:Anche io
Dissi per poi appoggiarmi sulla sua spalla e cadere in un sonno profondo.Dopo un'ora di treno,ci sveglia Bill dicendo che siamo arrivati.Anche Tom si era addormentato e Allison ci ha fatto una foto.

(Fate finta che dormono)Dopo ci dirigiamo con un taxi nello studio dove si farà l'intervista

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Fate finta che dormono)
Dopo ci dirigiamo con un taxi nello studio dove si farà l'intervista.Devo ammettere che prima di entrare avevo molta ansia,avevo molta paura delle domande che mi avrebbero fatto.
Tom:Stai tranquilla tn,andrà tutto bene.Se ti fanno una domanda scomoda tu chiedi semplicemente di poterla saltare.
Tn:Va bene,grazie amore.
Gli do un bacetto e poi entriamo.
Intervistatore:Ed ecco a voi i Tokio Hotel!
Entriamo e tutti applaudono e gridano
Intervistatore:Allora incominciamo con le domande sulla band.È vero che farete un tour quest'estate?
Bill:Si è vero.Gireremo tutta l'Europa e canteremo le canzoni del nostro nuovo album "Scream"
Io non sapevo niente di questo tour,ma tanto è in estate quidni manca ancora un bel po' di tempo.
Intervistatore:Perfetto!Oggi abbiamo con noi 2 bellissime ragazze.Presentatevi!
Tn:Ciao a tutti,io mi chiamo Tn Tc e ho 17 anni.Vengo dall'Italia e mi sono trasferita qui qualche settimana fa.
Allison:Ciao,io mi chiamo Allison,ho 17 anni e sono la fidanzati di Bill
Intervistatore:Ahhh,quindi lei è la fidanzata di Bill!Bill,hai scelto molto bene.Invece lei Tn?
Tn:Io sono la fidanza di Tom.
Dico guardando Tom e lui mi sorride
Intervistatore:Ecco!Quindi tutte le fan di Tom ti odieranno a morte!Hahahaha
Tom lo guarda con uno sguardo da serial killer, io invece faccio una finta risata.
Intervistatore:Invece,Tn lo sapevi che Tom è andato a letto con 25 ragazze?Tu sei la 26esima ma sarai sicuramente il solito giocattolino di Tom.
Guardo Tom con uno sguardo infuriato,mentre lui dice al presentatore
Tom:Per me l'intervista può finire qui.
E tutti usciamo.Io mi metto a piangere,sapevo di non dovermi fidare di lui.Allison me lo aveva detto,ora lei era vicino a me a consolarmi.Bill stava rimproverando a Tom perchè ci aveva fatto fare una brutta figura e che saremo finiti sui giornali.A quanto pare,i ragazzi volevano farci una sorpresa,saremo restati a Berlino per una notte ma tutto è saltato quindi riprendiamo il treno e c'è ne andiamo.Questa volta io mi metto con Allison,Georg con Tom e Gustav con Bill.Allison si addormenta e scrollo un po' su tiktok fin quando mi arriva un messaggio da Tom.

Chitarrista Fallito💙🧸:Vieni in bagno,ti devo parlare.
Io lo guardo,lui si alza e senza degnarmi di uno sguardo va in bagno.Volevo proprio sapere che scusa dirmi quindi lo raggiungo.Era appoggiato al lavandino.
Tn:Che scusa devi darmi questa volta?
Tom:Tn,non è come pensi.L'intervistatore ha detto solo cazzate.La cosa delle ragazze non è vera,e poi è già successa.Bill mi stava rimproverando solo per la brutta figura che abbiamo fatto,ma io ,come la scorsa volta, zitto non potevo stare.Quindi mi dispiace se ti ho fatto anche questa volta arrabbiare ma io ti amo.Tu non sei come le donne che usavo per la scopatina e via.Tu sei speciale.Ti amo Tn,non te lo scordare mai.
A quelle parole sono rimasta shoccata.Tom che fa un discorso serio?Wow,questa volta gli credo.
Tn:Accetto le tue scuse.
Dico e poi ci baciamo.Amo le sue labbra anzi,amo proprio tutto di lui.Tranne quando fa lo stronzo.
Dopo ritorniamo nei nostri posti.Il viaggio passa velocemente,oramai eravamo sui giornali ma non ci importava.Hanno capito che la cazzata che ha detto l'intervistatore non è vera.Per passare la giornata andiamo a mangiare in un ristorante italiano.Ho spiegato a tutti come erano fatti i piatti e loro hanno mangiato tutto.Il pomeriggio invece andiamo alla pista di pattinaggio.Devo ammettere che io,Allison,Bill e Georg facciamo schifo a pattinare,siamo caduti un sacco di volte e addirittura mi sono fatta un livido sul culo.Mentre Gustav e Tom sembravano pattinatori professionisti.Anche se ci siamo fatti molto male,abbiamo riso tantissimo.Dopo ci prendiamo un gelato e parliamo del tout che ci sarà quest'estate ebbene sì..verremo anche io e Allison!Non vedo l'ora di guardali esibirsi davanti a 10.000+ persone.Il bello è che un concerto si svolgerà a Roma,nella città in cui abitavo.Quindi potrò salutare la mia vecchia e unica amica Ginevra e  i miei parenti.La sera torniamo a casa,mi metto il mio bellissimo pigiama di victoria secret e poi dico a Tom se poteva passare dalla finestra a darmi la buonanotte.Lui ,con il mio aiuto,entra dalla mia finestra e mi fa la buonanotte con un bacio.Poi se ne va ed io mi corico a letto.

My boyfriend is a star🎸⭐️ ~storia su Tom Kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora