12

997 27 0
                                    

Stiamo registrando la puntata e Nicholas ha appena eseguito il compito che in settimana li ha dato la maestra.

"Raimondo tu hai chiesto di aggiungere un banco vero?" Chiede maria all'insegnante.

"Si Maria io ho visto questo ragazzo che secondo me ha tutte le potenziali per entrare. Essendo che ho un banco vuoto volevo darli la possibilità di entrare nella mia squadra."

"Facciamo entrare Giovanni." Maria fece mettere in posizione il ragazzo.

Ludovica si bloccò di colpo. Se prima stava applaudendo adesso voleva solo scomparire. Lui non poteva essere qui, questo non era reale e lei stava sognando.

Maria lo fece esibire e lei non smise di guardarlo neanche per un secondo. Matthew se ne è accorto ed è per questo che stava cercando di non scoppiare a ridere.

"Ludovica che ne pensi?" Maria si rivolge alla ballerina perchè aveva notato che non smetteva di guardarlo.

"Beh è bravo." Ludovica sperava che quella conversazione finisse ma così non è stato.

"Voi non vi siete conosciuti ai casting?" Chiede Maria a Giovanni ed è solo un quel momento che lui si voltò verso i ragazzi.

"No Maria, non avevamo gli stessi orari." Cerca di mentire il più possibile anche se, ad alcuni, lo sguardo che ha puntato su Ludovica fece sembrare il contrario.

Ludovica ringrazia mentalmente Maria che ha cambiato argomento ma nella sua testa riemergono i ricordi di quella notte.
Non riesce a smettere di fissare il corpo di Giovanni e Matthew al suo fianco la fa risvegliare dai suoi pensieri.

"Meno male che non ti piaceva." La prende in giro, ricevendo un'occhiata dalla ballerina.

Dopo che i giudici hanno fatto il loro ingresso è iniziata la gara ed era il turno di Holden. Ludovica non poteva fare a meno di ascoltarlo e Giovanni, che aveva il banco vicino a lei, lo ha notato.

Sentendosi degli occhi addosso si volta alla sua sinistra e lo trova a fissarla. Alza gli occhi al cielo e torna ad ascoltare l'esibizione del suo compagno che era giunta al termine.

Poco dopo tocca proprio a Ludovica e, se prima aveva solo Holden che la guardava attentamente, ora ha anche Giovanni.

Il ragazzo ha pensato a lei continuamente e, quando non era entrato, ha deciso di non cercarla per non rovinarle il percorso.

Matthew guardava il suo nuovo compagno e Holden che osservavano la ragazza e non poteva fare a meno di sorridere.

"Tutto bene Matthew?" Li chiede Maria incuriosita come sempre.

"Io tutto bene si." Matthew sorride, non riuscendo più a resistere.

"Ludovica per me sei una ragazza che ha sensualità, delle belle linee e sopratutto un ottima tecnica."

Ludovica ringrazia il giudice e va a sedersi, scoprendo poi di essere arrivata prima.

L'ingresso in casetta di Giovanni risultò molto caotico ma ai ragazzi piaceva.
Ludovica si era nascosta in camera per evitare di parlarci e lui, in un attimo di tregua, l'ha raggiunta facendo finta di andare in camera a prendere una roba.

Ludovica era appena uscita dal bagno quando se lo ritrovò davanti alla porta. Non fece in tempo a dire niente perché Giovanni la spinse all'interno del bagno e la fece appoggiare alla porta.

"Levati!" Esclama Ludovica, in completo imbarazzo.

"Pensi di potermi evitare per sempre?" Le chiede guardandola negli occhi.

Giovanni non si era ancora vestito da quando era entrato in casetta. Aveva passato il tempo a sistemare le sue cose e poi i ragazzi l'hanno tartassato di domande.

Ludovica non faceva altro che provare a non guardare i muscoli scolpiti del più grande ma fallì miseramente.

"Sono felice per te." Nonostante lui non le avesse fatto i complimenti per il suo ingresso, l'arrabbiatura che aveva all'inizio è passata.

"Noi due dobbiamo parlare." Le dice guardandola dritto negli occhi.

"Io non credo." Sapeva che dovevano farlo, ma non voleva farlo adesso.

"Prima o poi dobbiamo." Schiarisce bene le parole Giovanni.

Vengono interrotti da qualcuno che bussa alla porta, dicendogli che la cena è pronta e lei ne approfitta per scappare dalle braccia del ballerino.

Si siede al fianco di Dustin che la stava guardando attentamente. C'era qualcosa che li nascondeva ma non sapeva cosa.

sotto le stelle di Roma //Holden// Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora