🔞🔞🔞Piccoli respiri dati con il fiato mozzato in gola...
Piccoli sussulti del materasso, ad ogni respiro sempre più veloce, che fecero immediatamente aprire gli occhi di Katsuki e far scattare tutti i suoi nervi...
L'odore di cioccolato era soffocato e probabilmente era proprio Izuku che, nonostante stesse sicuramente sentendo anche dolore, si intestardiva nel voler sistemare tutto da solo...nel tenere tutto sotto controllo...
Ma non c'era niente che era sotto controllo...e lui lo sapeva...
Sapevano entrambi che quel marchio avrebbe cambiato tutto..
Sapevano entrambi che potevano combattere, urlare, respingersi o anche odiarsi...ma ormai quello che c'era fra di loro andava aldilà del controllo umano o controllo mentale...
Avevano sigillato un'unione...
Avevano incatenato un Alpha ad un Omega, e viceversa, e questo aveva sempre un prezzo da pagare...
E quel legame...quel desiderio...quella voglia assurda, anche solo di sfiorare l'altro per un minuto, nessuno poteva più tirargliela via... soprattutto a così poche ore dal marchio...
La saliva di Katsuki venne inghiottita lentamente, controllando anche lui i feromoni per non spaventare in nessun modo Izuku, e la gamba destra si mosse in avanti simulando un movimento casuale..
La risposta di Izuku fu immediata....
Non appena quel piccolo pezzo di epidermide del polpaccio venne sfiorato dall'alluce dell'alpha, il respiro del verdino impennò e l'odore di cioccolato venne rilasciato con forza....per richiamare Lui...per richiamare colui che era il suo Alpha, nonostante quel rifiuto che sembrava così totale da parte del minore, ed anche la mano di Katsuki si mosse in avanti a sfiorargli la schiena...
K:"...nerd..."
Gli occhi di Izuku si serrarono, come il pugno stretto sulla propria erezione, ed il corpo si spinse in avanti cercando di sfuggire a quel contatto
K:" sai che non è abbastanza.....sai che niente sarà mai più abbastanza... Hai bisogno di me..."
La testa del verdino si mosse velocemente, mimando un no, e la mano si serrò sul membro teso cercando di soffocare quel desiderio...
I denti di Izuku si strinsero, come quelli dell'alpha dietro di lui, e Katsuki allungò nuovamente una mano a sfiorargli il coccige
K:" sono qui... permettimi di aiutarti..."
Un'altra volta un no fu l'unica risposta che il biondo ricevette, mentre il suo corpo rispondeva automaticamente al richiamo del proprio omega, ed anche la sua mano andò in basso sul membro teso e dolorante
K:" ok...a modo tuo allora...."
I pantaloni del pigiama vennero scostati sulla virilità del maggiore, lasciandola libera dalla constrizione del tessuto, e la punta delle dita la sfiorò appena rilasciando lentamente il suo odore...
Il cervello di Izuku si spense lentamente, avvolto da quei dolci feromoni così allettanti, ricominciando a darsi piacere con la mano tremante...
Respiri ...
Respiri ed ansimi che spinsero i due ad inglobare, dentro le narici , l'odore dell'altro il più possibile...
Un lento calore che si estese nel letto, rendendolo bollente, e che accompagnò i gemiti sempre più veloci del verdino....
Le palpebre del biondo che si serrano, trattenendo a stento un ringhio di frustrazione, e la mano scatta di nuovo in avanti senza il minimo controllo...
Le dita si stringono sui fianchi del minore, che geme a questo contatto così improvviso ed inaspettato, ed altri feromoni vengono rilasciati con forza accecando l'Alpha e facendolo ringhiare
K:" cazzo nerd...lasciami avvicinare..."
Un'altro cenno di diniego, ma con meno convinzione, e le dita del biondo stringono la presa sulla carne lasciando il segno
K:" so che stai male!!!"
Un uggiolio di dolore sfugge dal controllo dell'omega, innervosendo ancora di più l'Alpha, e gli occhi di Katsuki si serrano per un'ultima volta
La mano fa leva sulla pelle del verdino, usandola come appoggio per tirarsi in avanti contro il suo corpo, e le labbra di Katsuki finiscono diritte sulla ghiandola appena marchiata inspirando a fondo
K:"...mmmh...così... continua così...Omega..."
La mano si spinge in avanti, sfiorando le costole e gli addominali bassi, per poi scacciare quella del verdino ed afferrare quella virilità tesa e gocciolante con forza
K:" voglio sentirti...."
Una goccia di sangue scende dal labbro che Izuku si morde, pur di non cedere, e la mano di Katsuki inizia a dargli piacere lentamente
K:" fatti sentire....voglio sentirti gemere il mio nome...voglio sentirtelo urlare..."
Il membro dell'alpha finisce fra le natiche del verdino, muovendosi lentamente in su ed in giù ma senza mai avvicinarsi alla sua apertura, ed anche Izuku smette di lottare
I fianchi si spingono indietro, con qualche goccia di liquido di lubrificazione che inizia ad uscire, e la sua mano si unisce a quella dell'alpha impartendogli un ritmo più violento e serrato mentre, ormai accecato , dondola i fianchi ritmicamente su quel membro che desidera da impazzire...
Nessuno dei due ragiona più...
Nessuno dei due ha più il minimo controllo sul proprio corpo...
Ed è solo perché quel desiderio è così totale, ma in qualche modo viene ancora respinto dentro di loro, che non hanno nemmeno il tempo per separarsi o andare fino in fondo...
Altre gocce di piacere lasciano il membro ormai pronto ad esplodere, di Izuku, ed i fianchi si spingono indietro un'ultima volta...
Mentre i canini di Katsuki prendono di nuovo possesso, della sua ghiandola, ed il suo seme bollente gli finisce tra le natiche
Facendo crollare miseramente anche lui e facendolo
cedere a quel desiderio che aveva cercato, con ogni mezzo possibile, di dimenticare
STAI LEGGENDO
Shisen
FanfictionNon me ne frega niente il motivo per cui lo hai fatto. Ora sei mio... BoyxBoy 🔞 Omegaverse 🔞