27. Delicato

1.8K 64 5
                                    

"Di te potrei innamorarmi ogni sera
Mentre ho le mie labbra sopra le tue
Ma, se domani finisce, è un problema
Non posso dimenticarti mai più"

In questo capitolo sono presenti scene spinte che verrano contrassegnate all' inzio e alla fine con il simbolo 🔞 per far sì che i lettori che non hanno piacere di leggerle possano saltarle liberamente

Hoppsan! Denna bild följer inte våra riktliner för innehåll. Försök att ta bort den eller ladda upp en annan bild för att fortsätta.

In questo capitolo sono presenti scene spinte che verrano contrassegnate all' inzio e alla fine con il simbolo 🔞 per far sì che i lettori che non hanno piacere di leggerle possano saltarle liberamente.
Buona lettura🫶🏻

 Buona lettura🫶🏻

Hoppsan! Denna bild följer inte våra riktliner för innehåll. Försök att ta bort den eller ladda upp en annan bild för att fortsätta.

Ginevra

-"Buongiorno a tutti!" Come sempre, Maria fa il suo ingresso in studio con un sorriso e le buste blu in mano. "Facciamo entrare subito una cosa." Nello studio parte una musichetta, ma non una musichetta qualsiasi, quella del serale.
E infatti Umberto e Francesca entrano in studio con due maglie dorate poste su due sostegni di plastica rigida.

A giudicare noi ballerini c'è Eleonora Abbagnato, mentre per il canto ci sono Drusilla e Noemi.

In questa puntata, nella scaletta, sono tra gli ultimi, perciò mi metto comoda e guardo gli altri ballare e cantare.
Quando arriva il momento di Tiziano, mi raddrizzo sul banco, pronta a osservare minuziosamente ogni suo passo e a tifare per lui.
Quando parte la canzone di Ultimo, mi sembra di entrare in una specie di bolla in cui siamo solo noi: io lo guardo ammirata e lui balla con quel corpo fantastico e armonico che si ritrova.

Quando termina, Eleonora gli fa complimenti, dicendogli che oltre a essere bravo è anche bello così come è bello il suo fisico.

Come darti torto, Eleonora.

Il resto della gara procede in tranquillità e quando Kia si alza per esibirsi, io faccio lo stesso per andare a scaldarmi dietro le quinte.

-"Okay. Ginevra, vieni." Mi dice Maria non appena la mia compagna finisce. "So che questa coreografia è particolarmente difficile per te emotivamente." Mi dice lei e io arrossisco. "So anche che non volevi che ne parlassi, ma mi sembrava giusto dirlo."
Le sorrido e basta, mettendomi poi a centro studio.
-"Base."

Passo dopo passo|| Kumo Amici 23Där berättelser lever. Upptäck nu