♡︎𐬿☆Riccardo una volta entrato in casa iniziò, come un fulmine,a preparare la videocamera per registrare il video.
« Allora vi spiego : avevo pensato di fare il gioco hai mai. In pratica avremo un pulsanti a testa,e al centro ci sarà il mio telefono con le domande.A turno faremo le domande,se quella cosa non l'hai mai fatta stai fermo se invece si allora lì dobbiamo premere il pulsante. »
Mi piaceva l'idea di Richi.
« Bello Richi mi piace. »
« A te Deniel non piace? »
« Si ,carino. »
« Vabbè , iniziamo? »
Richi mise subito play alla videocamera e iniziò a registrare.
« Ciao a tutti ragazzi,oggi siamo qui con Dadda e la nostra adorata Mati,un applauso perfavore. Oggi faremo un gioco già sentito,ovvero hai mai. »
Nel frattempo Richi spiegò le regole del gioco. Il primo a ricevere le domande sarei stata proprio io.
« La prima ad ricevere le domande sarà Matilde,le faremo due domande a testa. »
Iniziò Riccardo a farmi le domande.
« Allora hai mai baciato qualcuno e poi te ne sei subito pentita? »
Premo il pulsante.
« Hai mai fatto qualcosa che non avesse il tuo consenso? »
Impallidisco, le mani iniziarono a tremare,iniziai a sudare,sta per succedere,non devo farlo vedere,devo trattenermi.
Con la mano un po' tremolante premo il pulsante.« Ora tocca a Dadda fare le domande. »
« Hai mai giocato con i sentimenti di qualcuno? »
A questa domanda non premo il pulsante,sono troppo sensibile per giocare con il cuore di qualcuno.
« Hai mai mandato a qualcuno delle foto sexy? »
E anche qui non premo il pulsante.
« Innocente Belle. » mi sussurra nell'orecchio.« Ora è il turno di Dadda. »
Iniziò sempre Riccardo a fare le domande:
« Hai mai fatto sesso con una sconosciuta? »
Daniel preme il pulsante,non lo so perché ma me lo aspettavo.
« Hai mai flirtato con qualcuno più grande di te? »
Daniel di nuovo preme il pulsante.
« Ora Mati tu devi fare le domande? »
« Hai mai tradito? »
A questa domanda Daniel non preme il pulsante.
« Ti sei mai innamorato veramente? »
Lui non preme il pulsante,e non so perché ma è come sé questa cosa mi sollevasse.
Dopo facemmo le domande anche a Richi e finimmo il video. Si erano fatte le 18:30 , io dovevo tornare a casa.« Richi mi dai un passaggio a casa perfavore? »
« Mati mi dispiace ma non posso oggi sono pieno di impegni,mi devo anche sbrigare perché non ho tempo. Ma se vuoi ti accompagna Daniel , non è un problema per lui,vero? »
Prego che lui non possa accompagnarmi.
« Va bene,ti accompagno io Belle. »
« Non c'è davvero bisogno guarda. »
« No,insisto,non è sicuro fare tanta strada da sola. »
« Se proprio insisti. »
𝐏𝐎𝐕'𝐒 𝐃𝐀𝐃𝐃𝐀
Non sapevo che Belle fosse così innocente, da un lato mi piace questa cosa.
Ora però mi tocca accompagnarla.
Una volta chiusa la casa aprii la macchina ed entrammo dentro.
Il viaggio fu silenzioso,poiché io non avevo nulla da dirle.
Una volta arrivati sotto casa sua le feci segno che fossimo arrivati. Lei scese dalla macchina e mi salutò con il capo.Successivamente andai in palestra,poiché oggi era il mio giorno di allenamento.
𝐏𝐎𝐕'𝐒 𝐌𝐀𝐓𝐈𝐋𝐃𝐄
Salii a casa e decisi di fare una doccia per poi andare in palestra.
Indossi un completo nero.
Una volta pronta presi il borsone,e mi recai in palestra.
Appena entrai in sala lo vidi.
Mi perseguitava,possibile che fosse anche lui qui?Lo ignorai ma lui,mi notò quasi subito.
« Scappi da me,Belle? »
« Io non scappo da nessuno. »
Dovevo ammettere che per quanto fosse arrogante e presuntuoso,fosse un bel ragazzo.
♡︎𐬿☆
𝐒𝐩𝐚𝐳𝐢𝐨 𝐚𝐮𝐭𝐫𝐢𝐜𝐞:
ciao ragaaaa
fatemi sapere se il capitolo vi piace
questo è principalmente un capitolo di passaggio
ditemi inoltre se volete se continui con la storia
ci vediamo💋💋💋
STAI LEGGENDO
I was sunshine,he was midnight rain-daniel d'addetta
Romancecosa potrebbe accadere tra due opposti? Matilde Paciello, 27enne,sorella del noto youtuber Awed;si ritrova in una situazione imbarazzante con un amico di suo fratello, anche lui youtuber, Daniel D'Addetta. 34enne, badboy per eccellenza; dovrà fare...