Vi siete mai chiesti perché cerco di dimenticare il mio passato? Per quale motivo ho cicatrici dappertutto? E soprattutto...di cosa mi è successo?
Be adesso ve lo spiego, ero un neonato quando la mia vera famiglia mi ha lasciato in orfanotrofio, quando sono cresciuto sapevo solo che il mio nome è jack e che la mia famiglia mi lasciato nella porta del orfanotrofio.
Non appena ho compiuto l'età per andare a scuola, una famiglia mi prese con se. Quando mi sono traferito ero felicissimo di avere una famiglia, ma ero triste di abbandonare i miei amici all''orfanotrofio.
Quando sono arrivato a casa, i miei genitori mi hanno detto che sarei andato in una scuola e anche che adesso ho dei fratelli e sorelle. Ero felicissimo, ero andato subito a presentarmi a loro, quando ero arrivato mi sono presentato.
Jack-"ciao sono jack è un piacere essere il vostro nuovo fratello"
Sorellastra-"vattene via!"
Fratellastro-"sparisci!"
Sorellastra 2-"esci di qui!
Fratellastro 2-"lasciaci in pace!"
Jack-"o-ok...scusate il disturbo"Mene ero andato ed ero molto triste, a quanto pare non li piacevo, così ho lasciato perdere. Dopo un giorno mi sono preparato per andare a scuola, non vedovo l'ora, quando ero arrivato mi sono presentato alla classe.
Jack-"ciao a tutti mi chiamo jack, piacere di fare la vostra conoscenza, spero possiamo essere amici"
Maestra-"raccontaci un po' di te"
Jack-"be...ecco..."
Maestra-"jack...tutto bene?"
Jack-"...si,si, ecco...i miei genitori mi hanno abbandonato quando ero nato, mi hanno lasciato in un orfanotrofio, sono cresciuto li, adesso ho una famiglia, anche dei fratelli e sorelle, solo che ancora non andiamo d'accordo, scusate se ho raccontato questa cosa triste, ma...è tutto quello che vi posso raccontare di me"
Gli studenti-"...AHAHAHA, LUI È UN ORFANO, MA CHI TI VOGLIONO? LUI È UN ORFANO, MA CHI TI VOGLIONO?"Cercavo di trattenere le lacrime, non volevo piangere, non ho mai capito perché mi hanno preso in giro, so solo che quello che mi hanno detto...mi ha fatto molto male.
Quando era ricreazione me ne stavo per i fatti miei, ad un certo punto arrivò una persona a darmi fastidio.
Bullo-"ehi ma guardatelo l'orfano che mangia tutto solo"
Jack-"ciao ragazzi, volete mangiare con me?"
Bullo-"perché dovremmo mangiare insieme a uno sfigato come te?!"
Jack-"ok, scusami per la domanda è scusami se ti ho disturbato"
Bullo-"ahaha, dai andiamocene ragazzi, lasciamo che lo sfigato resti da solo, non vogliamo che dopo i facciamo una figuraccia ahaha"Sapete...in quel momento cercavo di nascondere il dolore che avevo dentro. Quando sono tornato a casa volevo solo riposarmi e stare da solo.
Quando sono andato in camera mia i miei fratelli e sorelle sono entrato, non per vedere come stavo, ma per darmi fastidio.
Sorellastra-"ehi moccioso vai in salotto, adesso si mangia"
Fratellastro-"è sbrigati che vogliamo mangiare subito!"
Jack-"ok farò in fretta"Quando sono andato mangiare, i miei fratellastri continuavano a fissarmi male e le sorellastre continuavano a guardarmi con disgusto.
Quando sono tornato in camera mia per andare a dormire i miei genitori adottivi mi volevano parlare.
Matrigna-"jack ora che fai parte di questa famiglia e ora di dirti una cosa"
Patrigno-"se vuoi restare qua devi fare dei lavoretti al posto nostro"
Jack-"ma perché?"
Patrigno-"niente ma! Se vuoi restare, farai tutti i lavoretti di casa quando lo vogliamo"
Matrigna-"è quando te lo diciamo"
Jack-"ma sono solo un bambino"
Matrigna-"i tuoi fratellastri ti insegneranno, problema risolto"
Jack-"ma..."
Patrigno-"vuoi ritornare al l'orfanotrofio?"
Jack-"no"
Matrigna-"allora fai come ti diciamo!"
Jack-"ok...va bene"
STAI LEGGENDO
I ragazzi nell'apocalisse
AdventureIn un mondo devastato da un'apocalisse, cinque adolescenti si trovano a lottare per la sopravvivenza in una terra desolata dove ogni giorno è una sfida per restare vivi. La società è crollata, le città sono in rovina e le orde di non-morti vagano in...