🟢🔹🔥Su Wattpad dalle 17.00 del 25/02/2024
Fatemi sapere se vi piace!
"Verdiana leggeva il futuro"
📌📖🗓️ Nuovo romanzo fuori il 25/02/2024
🔥Primo capitolo disponibile dalle ore 21.00
🔹Di seguito la trama:
"VERDIANA LEGGEVA IL FUTURO"
Baia Azzurra è una tranquilla cittadina affacciata sul mare della Toscana. D'inverno è poco frequentata, mentre d'estate richiama migliaia di turisti da tutto il mondo.
È qui che vive Verdiana, diciottenne timida ed insicura, cresciuta dal padre in seguito al cruento omicidio della madre, avvenuto quando lei era una bambina e rimasto irrisolto.Sono trascorsi quindici anni da quel terribile giorno: il liceo è giunto al termine e in attesa di iniziare l'università la ragazza occupa i pomeriggi lavorando nella libreria di famiglia. Ma la sua esistenza, che potrebbe apparire normale, è in realtà segnata da un terribile segreto, che si porta dietro fin da piccola e del quale soltanto il papà è al corrente: Verdiana è in grado di vedere il futuro delle persone. Non di tutte, però. Solo di quelle che, entro un anno dalla sua visione, moriranno.
Così quando a Baia Azzurra arriva l'affascinante e misterioso Javier, al seguito della compagnia di teatro itinerante di cui fa parte, per preparare uno spettacolo che andrà in scena durante l'estate, Verdiana precipita in una spirale improvvisa di terrore.
Se da un lato la ragazza si ritroverà davanti al primo amore della vita, dall'altro dovrà fare i conti con le conseguenze del suo "dono" e con una catena di eventi terrificanti che la condurranno verso una verità sconvolgente: quella sull'omicidio di sua madre.
STAI LEGGENDO
Una storia d'amore d'estate
RomanceMillie ha diciotto anni. È l'estate dopo il diploma: quella in cui si diventa grandi, dicono. Quella in cui si dovrebbe pensare soltanto a divertirsi, un attimo prima di entrare definitivamente nel mondo degli adulti. Ma per lei, che ha dovuto assi...