4

745 43 41
                                    

<<si,mi dà fastidio>>
Lucifero mentì. La vicinanza del corpo di Alastor lo stava mettendo in soggezione,respirava forte e sentiva come se qualcosa non andasse. Il suo cuore batteva in modo anomalo,poteva sentirlo pulsare irrefrenabilmente nella sua gabbia toracica che adesso sembrava troppo stretta. Sfiorò la zona con un paio di dita,come per calmarla. Il cervo fece un secondo lieve movimento,al quale il re rispose ribaltando la loro posizione e trovandosi a una decina di centimetri dal volto sorridente di Alastor.

Secondi di puro, soffocante silenzio. Gli occhi di Lucifero erano strettamente legati a quelli del demone sotto di lui,le loro sfumature di rosso intenso si mischiarono dando vita alla genuina curiosità di provarsi l'un l'altro.

Si avvicinarono lentamente di un paio di centimetri,il re sentiva le sue braccia indebolirsi e quasi cedere. Si scostò di fretta e furia,alzandosi velocemente.
<<Uhh credo di aver sentito la voce di Charlie chiamarmi,devo scappare! Sarebbe meglio se tornassi nella tua camera,ciao!>>

Lucifero scappò,lasciando Alastor arrossato e confuso sul suo letto.

Il cervo si sfiorò le labbra. Per un momento,si è chiesto che sapore avessero le labbra di Lucifero.
Non cercava neanche di negare a sé stesso quell'assolutamente inopportuno pensiero,rimase solo seduto in un angolo per qualche minuto,con le ginocchia al petto e un'espressione infelice. Il suo ampio sorriso si era addirittura alleviato.

Il re d'altra parte,si affrettò al bar e chiese ad Husk qualcosa di forte.
Versò giù qualsiasi cosa ci fosse in quel bicchiere in un sorso.
<<Wow,non sapevo che il re dell'inferno fosse un alcolizzato.>> Il commento di Angel fu accompagnato da una risatina. Era arrivato da poco in sala e prese posto accanto a Lucifero,che lo ignorò mentre beveva il secondo shot. Dopo la mancata risposta,la pornostar si rivolse ad Husk. <<a me lo stesso che hai dato a lui,Husk,sembra forte abbastanza.>>

l'ex angelo non riusciva a scappare ai suoi pensieri. Pensava ad Alastor,ai suoi occhi,alle sue labbra. Sembravano essere soffici ai suoi occhi. Avrebbe voluto seppellirsi e non rivederlo mai più,ma per sua sfortuna,Lucifero quella sera non era l'unico ad aver intenzione di bere.

Il demone della radio si sedette accanto a lui.

Dopo un po',l'imbarazzo era così palpabile che persino Angel decise di andare altrove. Dopo altri giri di drink,la situazione era degenerata in fretta. Alastor si teneva a stento in piedi,Lucifero era ormai crollato su uno del divani della hall,accanto a lui teneva ben salda una bottiglia di quel che pensava fosse Whisky..in ogni caso,non importava fin quando era forte.

<<Ugh se non fosse per colpa tua..non avrei bevuto>>
<<Colpa mia? e cosa avrei fatto?>> Il re rispose offeso,prendendo Alastor per il colletto. <<Mi fai sempre provare..cose strane..>> tra un drink e l'altro,la testa del cervo girava così tanto che ormai la sua lucidità era completamente andata. <<La colpa è tua invece! che mi fai sempre venire voglia di baciarti,stupido bambi! Se non fossi così bello sarebbe tutto più facile!>> La stanza si era ormai riempita e gli sguardi divertiti di tutti erano saldi su di loro.
<<Vai a farti fottere!>>
<<Fottimi tu se ne hai coraggio stronzo!>>
Charlie li guardava sconvolta,adesso avevano iniziato a tirarsi i capelli mentre le loro braccia comunque stringevano le spalle dell'altro.

Dopo qualche ora,Lucifero si svegliò  con un mal di testa incredibile.
<<aiha..ma cos'è successo>>
Alzò cautamente il busto mettendosi a sedere,ma un peso sui suoi fianchi gli rendeva difficile il movimento. Alastor era stretto a lui,dormiente. Il re arrossì così tanto che sentì il suo dolore alla testa rafforzarsi. Non indossava la sua maglia e si sentiva sudato..si alzò e camminare era più complesso del solito. Impallidì completamente. <<Oh merda,merda merda merda.>> Non poteva essere vero. <<io e lui...non abbiamo mica...vero?>>

Angolo autrice<3

Ecco anche il quarto capitolo! il prossimo sarà probabilmente una raccolta di flashback di queste ore;)
Spero che il capitolo vi sia piaciuto!!<3

so this is love?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora