Capitolo 10

64 2 0
                                    

La mattina mi sveglio sul divano dove mi trovavo la notte precedente e mi accorgo di qualcuno che mi fa ombra con il suo corpo.

Io :"Buongiorno Cole...che ci fai qui?"

Cole :"Io che ci faccio qui?! ...tu...che ci fai qui di prima mattina con coperte e cuscini ... Hai dormito qua fuori al freddo ieri notte?"

Io :" Non sono cose che ti riguardano e comunque avevo le coperte per il freddo"

Cole :" Sei veramente pazza! Sei congelata ( dice toccandomi il braccio) ...perché hai dormito fuori ? Per Connie e Belly?

Io :"Come hai fatto a..."

Cole :" Li ho visto ieri in cucina, mentre si baciavano" Perché non sei venuta da me o Laurel o Susannah o Katherine ?"

Io :" Bene! Ora vado a struccarmi e cambiarmi, comunque non sono venuta da te o gli altri per non disturbare!"

Cole : "Lo sai che non disturba mai"
Io annuisco e sorrido

Cole : "va bene, a dopo"

Dice questo ed entro dentro casa di Connie, mi cambio e vedo in salotto Belly abbracciata a Connie sul divano, gli faccio una foto e gli metto una coperta .

Decido di andare al mare con Star nella mia casa, così appena arrivata, prendo la tavola, perché oggi era il tempo ideale per fare surf e vado anche a salutare Giuly e raccontare ciò che è successo con Cole e anche l'annuncio del matrimonio e che ...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.







Decido di andare al mare con Star nella mia casa, così appena arrivata, prendo la tavola, perché oggi era il tempo ideale per fare surf e vado anche a salutare Giuly e raccontare ciò che è successo con Cole e anche l'annuncio del matrimonio e che ovviamente tra 2 settimane parto, la chiamerò sempre ma sarò occupata a lavorare sia per la creazione dell'abito sia per le location .

Ci divertiamo, mi preparo come sempre il mio cocktail, visto che la madre, che prende gli ordini, ma doveva svolgere degli impegni, mi sono offerta volontaria per aiutarla e anche per fare i cocktail, così non rimaneva da sola!

Ad un certo punto, mentre ero impegnato a fare i cocktail per gli ordini al tavolo, sento una voce conosciuta che mi parla:

? :" Vedo che non solo fai surf, cucini ,cuci, canti , balli ... sai fare anche la cameriera e la barista...quante altre cose sai fare?"

Io : "ne so fare tante tranquillo Cole, ma non te le dico... poi le scoprirai" gli sorrido sfacciata

Vedo George, Katherine e Alex che stanno arrivando e li saluto, si siedono ad un tavolo e giulia prende gli ordini e vedo Alex guardare Giulia con occhi luminosi e penso innamorati... così appena torna Cole si mette in un angolo e io gli presento Giulia

Giulia : "sai Aly mi ha parlato di te, quindi so chi sei"

Io : "Giulia... si ho parlato di te molto male tranquillo

Cole : "Non ci credo... alle tue parole... tranquilla

Se ne va cole

Io : comunque giuly ho visto degli sguardi tra te e Alex ...sareste bellissimi insieme

Ti amo - Cole WalterWhere stories live. Discover now