Per quanto lui abbia sempre creduto ciecamente al suo presidente, nel l'ultimo periodo sta avendo sempre più dubbi sulle sue azioni.
Si sente meno sicuro di quanto sia giusto il modo in cui vengono trattati lui e i suoi cittadini dal governo o oppure questiona le azioni losche che quest'ultimo lo incarica di fare.
In aggiunta a questa sua mezza crisi esistenziale, ha iniziato ad avere dentro la sua testa una sorta di "secondo personalità" che segue il crescente volere della parte più giovani dei suoi cittadini, i quali non arrivando alla maggioranza sono impossibilitati a influenzarlo abbastanza per convincerlo davvero del tutto.
Quando questa parte di lui prende il controllo, si infila sempre in qualche azione di protesta contro il presidente al di fuori della portata di queste.
In casi più rari si è anche mischiato all'esercito ucraino per incontrare Ucraina e dagli supporto nel combattimento. Questo gli è possibile farlo molto meno di frequente perché sa quanto la sua mente sia in stabile e che una parte di lui ancora non riesce ad abbandonare il suo governo, quindi è cosciente della grande possibilità di metterli in pericolo.Quando è in questa "forma" si presenta con vestiti diversi, usa i nomi datogli dai protestanti e cambia la sua a quella bianca-azzurra-bianca.
STAI LEGGENDO
Countryhumans 𝙷𝚎𝚊𝚍𝙲𝚊𝚗𝚘𝚗2
FanfictionSemplicemente Headcanons scritte male Sono tutte prese da tre diverse interpretazioni dei CH che ho, sono effettivamente spiegate nel primo capitolo delle one-shot. (Voglio precisare che non supporto ship o nazioni tossiche (ne in questo libro o in...