Ho superato il limite... COME I SAYAN!

25 2 20
                                    

Io sono appena rincasata bella bella e felice dopo aver fatto le mie "commissioni" e appena apro la porta RT mi rompe le palle disapprovato.

RT: Come cazzo ti sei conciata?

Io: HAHAHA HAI DETTO CAZZO!

Non è da lui dire parolacce... è davvero incazzato!

RT: Non fare la pagliaccia con me!

Io: Popi Popi!

RT: SMETTILA! 

Melodie: Perchè non spieghi a tutti cosa hai combinato?

Io: Era proprio mia intenzione fare... MA NON PERCHE' SEI STATA TU A DIRMELO!

Ore: 10:49 (Era davvero quell'ora)

Mi sveglio immersa tre i miei peluche e mi preparo la colazione, poi vado in mensa e torno in residenza. FINE!

...

Ok non è proprio andata così. Dopo aver fatto colazione, un ragazzo che mi ha chiesto di uscire mi scrive per chiedermi se ci vediamo. Ieri sera ha provato a baciarmi, mi ero scansata e gli ho dovuto per la ventordicesima volta dargli le picche (ormai non mi sento più in colpa) e spiegargli ancora una volta che sono lasbica. E' incredibile quanto siano cocciuti i maschi, è il secondo ragazzo che friendzono dicendogli il mio orientamento sessuale e che nonostante tutto ci prova ancora. Così gli ho detto che oggi non mi andava (Che poi quando rifiuto un'uscita mi sento in colpa).

Dopo questo vado a farmi la doccia ed è qui che inizio a fare la mia prima cazzata ma lo terrò per ultimo perchè ritengo sia la cazzata più grande che  io abbia mai fatto in 22 anni della mia vita (E non me ne pento perchè mi sono divertita)

Colette: E certo... i tuoi c-

Io: SHH!!! Deve restare tra me e te fino alla fine del capitolo!

RT: Tra NOI tre visto che io ho provato a fermarti ma tu hai preferito ascoltare la tua testa sciagurata

Allora... finita la cazzata mi provo i vari outfit per uscire ed andare alla mensa più lontana (visto che quella più vicina era chiusa) mi ero vestita tutta rosa è in maniera estiva (un pò scollata) ma ho cambiato subito idea perchè in quella via ci sono troppe perone che guardano e fanno catcalling così mi sono vestita più da maschiaccia (e mi è anche piaciuto visto che ho usato una maglia stampata da me!). Uscita, vado verso la direzione della mensa ma TAN TAN TAAN!!.

CAZZATA NUMERO UNO!

Entro in uno dei mille negozi di souvenir della città perchè ero attratta dal peluche di Vegeta e volevo vederlo più da vicino fino a quando non appare davanti a me questo!

Chiedo al cristiano (palesemente dipendente di Griff) il prezzo e lui me lo dice, io valuto per comprarlo e siccome amo complicarmi la vita gli chiedo se ci sono altre cose di brawl stars e lui ovviamente mi mostra questo:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Chiedo al cristiano (palesemente dipendente di Griff) il prezzo e lui me lo dice, io valuto per comprarlo e siccome amo complicarmi la vita gli chiedo se ci sono altre cose di brawl stars e lui ovviamente mi mostra questo:

Le follie della scrittriceWhere stories live. Discover now