➸𝑪apitolo trentanove

1.8K 92 10
                                    

Lando Norris

Imola è l'ennesimo circuito dove dovrò dimostrare di poter gareggiare con i grandi. Odio questo aspetto della formula uno, spesso sembra che ci siano soltanto due o tre piloti capaci di contendersi il campionato mentre gli altri fanno da sfondo.

Ho giurato lealtà alla McLaren e con ciò mi sono promesso di fare tutto il possibile per riportare al suo massimo splendore questa scuderia.

Eppure oggi qualcosa non mi permette di lasciarmi andare, o almeno non al cento per cento. È solo il media day, non dovrei essere così agitato eppure qualcosa non va.

Con esattezza è questo ronzio in testa che ho da quando Max mi ha inoltrato un articolo di giornale, o meglio di una rivista di gossip.

Cari lettori, siamo tornati a parlare di Camille Leclerc. La sorella del pilota di formula uno sembrava scomparsa dai riflettori per tutta la gravidanza, tornando a farsi fotografare inizialmente solo con il piccolo Hervè.

Dopo la fatidica cena a Montecarlo con Grace Martinez, Charles Leclerc e Lando Norris sembrava esserci un particolare avvicinamento con l'inglese che aveva fatto sospettare i fan più accaniti che potesse essere proprio lui il padre del bambino.

Ora però sbucano nuove foto della Leclerc in giro per Monaco con Carlos Sainz, ex compagno di squadra del pilota monegasco. I due spesso sono stati paparazzati insieme, ma le foto risalenti a due giorni fa sembrano far capire che ci possa essere qualcosa di più tra i due.

In un bar i due sembravano in atteggiamenti intimi, mentre discutevano di cose apparentemente importanti. Carloa giocava amabilmente con Hervè, mentre dalle espressioni facciali della ragazza si intuiva la serietà della conversazione.

Ormai i fan sono convinti che uno tra Lando e Carlos possa essere il padre, rimane solo capire chi dei due abbia rubato il cuore della sorella minore del numero sedici.
[allegate foto]

Ho cercato di ignorare il più possibile e testate giornalistiche che vogliono fruttare attraverso il nome di Camille e di mio figlio, ma quando mi capita sotto gli occhi qualcosa del genere non riesco a rimanere calmo.

Ho un nervosismo addosso non solo perché implicitamente danno della poco di buono a Camille, aprendo milioni di strade che non esistono, ma per questo incontro tra lo spagnolo e la monegasca.

Quando si sono visti esattamente? Perché non ne sapevo nulla? Forse sto cadendo nella paranoia risultando ridicolo, ma qualcosa non mi torna. Ogni qual volta Carlos è andato a far visita alla mia ex mi ha sempre avvertito, mandandomi foto di mio figlio in continuazione.

Poi, dopo quel momento magico che abbiamo trascorso io, Camille e Hervè speravo di aver fatto diversi passi avanti con la ragazza. Infatti ci scriviamo quotidianamente e non mi ha minimamente citato la presenza di Carlos.

Non potendo andare a parlare direttamente con Carlos per paura di fare un inutile scenata, decido di intercettare Grace per provare a scoprire se lei sa qualcosa.

La ragazza ha stretto subito amicizia con Camille, quindi non mi sorprenderei nel sapere che si parlano in continuazione. Grace è particolare come ragazza, mi ricorda quasi la Camille dell'inizio. È forte e sicura di sé, come se avesse paura a mostrarsi in modo differente.

Non capisco come faccia a non piacere a Charles, che si è abbondantemente lamentato di lei più volte.

La trovo a parlare con Lewis e Charles e senza farmi troppi problemi, la richiamo a me.

Ci allontaniamo dai Ferraristi per parlare in tranquillità e soprattutto in privacy. Capendo che dalla ragazza difficilmente otterrò qualche informazione utile, decido di giocare d'astuzia con lei. È fin troppo simile a Camille per rendermi il lavoro facile.

"Voglio sapere chi dei due"

"Geloso Norris?"

"Da morire Martinez, quindi parla"

Ci pensa su, alla fine non le sto chiedendo la luna. Non le sto chiedendo che hanno fatto, che cosa si sono detti o cosa è successo. Semplicemente chi dei due ha chiesto di vedere l'altro.

"Carlos, te lo dico solo perché so che potrebbero solo succedere stronzate."

"In che senso?"

Non mi importa nulla in questo momento, non mi importa di dovermi avviare in sala conferenza. Non mi importa di nulla se non di sapere che cazzo stia succedendo.

"Hai fatto tante cagate con Camille, sono la prima a dirle di pensare con la testa. Però so che sei quello giusto per lei, per loro"

"Ho sempre pensato che Max, Verstappen intendo, fosse un grande. Fa da patrigno alla figlia della sua ragazza da sempre, ma credimi che adesso più che mai capisco quanto in realtà sia brutta la situazione per il vero padre di P. Non deve accadere che mio figlio stia con un altro che chiamerà papà, non voglio un quadretto della famiglia felice dove io non ci sia"

"Allora Lando, queste cose non dovresti dirle a me. Fai di tutto per riprendertela, perché stai sicuro che ci sono persone che morirebbero solo per parlare con lei"

Guardo la ragazza davanti a me capendo che non posso più tergiversare. Non c'è più spazio alle paure e i dubbi, so cosa voglio e metterò tutto me stesso per riprendermelo.

Meme of the chapter

Meme of the chapter

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

Rika's place🦋

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.


Rika's place🦋

Ciao belli! Proposta, se aprissi un account twitter dove commentare le mie storie o chiacchierare così? A me farebbe molto piacere, fatemi sapere

Xoxo Rika

➸ Wildest Dreams || Lando NorrisDonde viven las historias. Descúbrelo ahora