Cap 19

165 10 0
                                    

Severus teneva ancora Sebastian quando il Signore Oscuro entrò nelle sue stanze. Severus era seduto alla sua scrivania con Sebastian che lo osservava mentre correggeva alcuni compiti. Sebastian salutò leggermente con il suo pipistrello di peluche in mano. Severus era un po' preoccupato perché Sebastian non aveva parlato da quando hanno lasciato l'ufficio di Minerva. Severus era felice che non gli stesse tirando i capelli o urlando.

- Ho sentito cosa è successo - Il Signore Oscuro ha risposto alla domanda non posta. Aveva sentito parlare della situazione nella sua prossima classe. Dato che non era nemmeno l'ora di pranzo, significava che la fabbrica di voci aveva lavorato per gli straordinari per diffondere la storia. Non avevo avuto l'opportunità di parlare con nessuno dei membri del personale, ma gli studenti non erano impressionati dalle azioni del più giovane Weasley. Molti stavano mettendo in discussione la vita familiare dei Weasley.

- Ho cancellato il resto delle mie lezioni del giorno. Spero che Dumbledore non sia contento dell'ultimo sviluppo - Severus ha conservato la penna e l'inchiostro. Non gli importava perdere il suo lavoro. Speravo che Dumbledore gli desse un motivo per dimettersi. Sapeva che il Signore Oscuro era qui solo perché lui e Sebastian erano qui. A Sebastian non dispiacerebbe se lasciasse Hogwarts.

Il Signore Oscuro allungò le mani per vedere se Sebastiano gli permetteva di sollevarlo. Severus ha iniziato a passare a Sebastian, ma Sebastian ha rifiutato di muoversi.

- Posso darti un abbraccio? - Il Signore Oscuro non era sorpreso. Sapeva che Sebastian aveva sempre amato Severus. Severus è stato colui che lo ha salvato dai suoi parenti e questo non era un legame che si sarebbe rotto.

Sebastiano guardò il Signore Oscuro.

- Non proverai a mordermi? - Sebastian aveva il suo pipistrello di peluche attaccato al petto. La sua altra mano era avvolta nella tunica di Severus. E caos era ai piedi di Severus.

- No, lo prometto. Non l'ho mai fatto e non lo farò mai - Il Signore Oscuro ha resistito all'impulso di ridere. Severus aveva girato la propria testa. Sebastiano alzò le braccia. Il Signore Oscuro l'ha raccolto. - Come suona il pranzo in cucina? - Sebastian si è sistemato sull'anca destra del Signore Oscuro.

- Perché la sorella di Weasley ha cercato di mordermi? - Non le piaceva il fratello della bambina. Gli piacevano i gemelli e Percy. Sono sempre stati gentili con lui. I gemelli gli mostravano sempre alcuni trucchi. Gli hanno anche dato delle rane al cioccolato. Li davo sempre a Severus per mangiare dopo cena.

Severus sapeva che avrebbero dovuto spiegare qualcosa, ma non era pronto a parlare dei fatti della vita. Lui si alzò.

- Porterò un po' di tè - Speravo che non ci fossero domande imbarazzanti.

Il Signore Oscuro inarcò un sopracciglio e un oggetto "codardo" a Severus.

- Non stava cercando di morderti, voleva baciarti - Sebastian ha fatto una smorfia.

- Perché? Non voglio che una ragazza mi baci. Intendi quello che tu e Bat fate quando pensate che non posso vederli? - Severus e il Signore Oscuro hanno riso.

- Esattamente. A proposito, sei troppo giovane perché una ragazza ti baci o tu baci una ragazza. Vieni a dirlo a me o al tuo Bat se qualcuno vuole baciarti -

- Lo farò. Che dire dei ragazzi? Non voglio baciarli ma non voglio ricevere un bacio - Sebastian appoggiò la testa sulla spalla del Signore Oscuro. - Resta qui? -

- Ho lezioni dopo pranzo. Posso visitare dopo cena alla Grande Sala da pranzo - Il Signore Oscuro ha affrontato la parte successiva. - Forse vuoi baciare i ragazzi più tardi. Non ci interessa se vuoi baciare un ragazzo o una ragazza. Tuttavia, non permettere mai a nessuno di costringerti a baciarti o qualsiasi altra cosa. Verificalo con me o con Severus -

Serpente e Pipistrello-HPDove le storie prendono vita. Scoprilo ora