"Allora almeno non sederti sul mio letto!" Urlo.
Daphne si volta verso di me e rivolgendosi ad Harry dice:"Allora, vuoi finirla di dar fastidio a Stal? Guarda che lei non regge ai tuoi giochetti."
"Già, non riuscirai a portarmi a letto come tutte le ragazze facili che ci sono in questo posto!" Esclamo.
Cos'avevo appena detto? Da dove mi è uscito il coraggio di dire queste cose?
Vedo Harry che mi guarda con gli occhi sbarrati e Daph che si gira lentamente verso di me e per poi applaudire.
"Ben detto Stal!" Mi fa l'occhiolino.
Sento le guance andare in fiamme, volevo solo sparire.
Quindi raccolgo la mia asciugamano e corro in bagno.
Mi spoglio e lascio cadere i vestiti nel lavandino.
Oh cavolo! È pieno di acqua.
Ho i vestiti completamente zuppi, bene.
Ma non credo ci sia nulla di male ad uscire in asciugamano.
Mi posiziono sotto l'acqua tiepida e lascio far trapassare la mia mente da alcuni pensieri su Harry. Ma devo categoricamente smetterla di pensare a lui, ci sono altre cose a cui pensare. Non lo conosco neanche da due ore ed ha già preso posto nella mia mente, quando nessuno gli ha dato il permesso di entrare.
Sobbalzo nonappena mi rendo conto che l'acqua calda fosse finita.
Esco dalla doccia e mi avvolgo nell'asciugamano.
Apro la porta del bagno e mi avvio verso i vestiti sperando nessuno mi noti.
E invece scorgo con la coda dell'occhio Harry che mi sta fissando.
"L'hai fatto apposta ad uscire con solo l'asciugamano, vero? Volevi che io ti notassi." Ride. "Beh! Hai sbagliato modo per farti notare, la prossima volta fatti vedere direttamente nuda." Conclude facendomi un occhiatina ed uscendo dalla stanza.
Non mi ha dato neanche il tempo di replicare.
"Lo odio, lo odio!" Dico a voce più alta di quanto pensassi.
Zayn scoppia in una risata.
"Cosa c'è?" Mi volto in modo acido verso di lui.
"Nulla è che dovrai abituartici! Quando vuole una ragazza fa sempre cosí." Continua la risata.
"Lui sembra di tutto, meno che interessato a me. Se mi ha preso per la solita ragazza facile, beh, può comodamente toglierselo dalla testa." Mi accorgo che presa dalla rabbia stavo stringendo forte i vestiti che avevo in mano e slaccio un po' la presa.
Mi chiudo in bagno e mi vesto.
Oggi indosso una camicia bianca con un semplice Jeans.
Come calzature ho optato per delle Converse bianche.
Saluto Daph e Zay e faccio per uscire dalla stanza quando vado a sbattere contro qualcuno.
È possibile che Harry sia sempre nei piedi?
"Ehi piccola, fai più attenzione la prossima volta." Sorride.
Dio, aveva un sorriso che...
"Cosa ci fai qui? Non dovresti essere in camera a sistemare i vestiti?"
Mi blocco improvvisamente quando noto che mi sto impicciando della sua vita e prima che lui potesse replicare gli dico che dovevo andare e lo saluto timidamente.
Il college era gigante, potevi perdertici.
Aspetta, ma ora che ci penso, cosa ci fa uno come lui in un college cosí prestigioso?
Cioè...uno come lui non è adatto a questa scuola.
Ehi, ma ora che ci penso sarà meglio chiamare la mamma.
Appena prendo il telefono dalla tasca mi rendo conto di aver perso qualcosa.
È un biglietto per l'Acqua-Fun di LA.
Cosa ci fa nella mia tasca?
Vedo Daphne avvicinarsi.
"Allora vieni anche tu domenica all'Acqua-Fun?"
STAI LEGGENDO
Possessive Case||HS
FanfictionÈ strano come una semplice persona, un semplice individuo su sette miliardi e mezzo che siamo, possa stravolgere completamente una vita che sembrava normale, non avrei mai pensato di poter trascorrere del tempo o addirittura provare attrazione per u...