la proposta

77 5 4
                                    


Midnight POV

Era passato un mese da quando ho letto quel libro.

Le cose all'hotel vanno relativamente bene,io mi sono avvicinata un po' di più ad Alastor e forse sto cominciando a provare dei sentimenti per lui.

Probabilmente lui lo aveva anche capito visto che è da un po' di tempo che mi si legge in faccia, io ho provato in tutti i modi possibili di reprimere i miei sentimenti per paura di ritrovarmi con il cuore spezzato, ma niente.

Alla fine mi sono arresa al fatto che non posso reprimere le mie emozioni e quindi ho lasciato che tutto facesse il suo corso.

Adesso ho appena finito di farmi la doccia.

Presi un asciugamano e me lo avvolsi in vita e uscì dalla stanza, appena misi il piede fuori da bagno vidi Alastor seduto sul letto

Mi:OH CAZZO

Alastor si girò verso di me con uno sguardo confuso.

Al: oh torno dopo

Disse ma io lo fermai.

Mi:nono dimmi.

Al: sarò semplice e coinciso.

Lo guardai confusa aspettando che continuasse a parlare.

Stava per parlare ma Charlie chiamò tutti giù per fare dei giochi di fiducia

"Oh ma sul serio?!"

Al: beh sembra che dovremmo rimandare la nostra conversazione

Mi vestì velocemente mettendomi una minigonna in pelle facendo anche un buco per la coda, e poi misi un top rosso anch'esso in pelle.

Scesi le scale velocemente e vidi tutti davanti un palco e la principessa sopra di esso.

Dopo che ebbe spiegato il gioco di fiducia e averlo anche svolto andammo tutti a pranzo, io aiutai Nifty ad apparecchiare la tavola e mentre finivo lei andò a chiamare tutti per il pranzo.

Mentre pranzavamo alcuni ospiti intrattenevano una conversazione e solo pochi stavano zitti, quei pochi eravamo io, Husk, e Alastor.

Quest'ultimo non smetteva di guardarmi, sentivo il suo sguardo bruciare di di me.

E io nel frattempo continuavo a chiedermi cosa volesse dirmi.

Skip time ( di sera)

Dopo aver cenato andammo tutti nelle nostre camere.

Appena aprì la porta mi ritrovai Alastor sul letto.

Non mi spaventai visto che me lo aspettavo.

Mi: ok adesso puoi dirmi tutto.

Non eravamo riusciti a finire la conversazione di stamattina per via di diversi impegni sia miei che suoi, ma adesso era qui e doveva parlare. Anche se in realtà non mi aspetto nulla di buono....

Al: come ho già detto sarò semplice e coinciso.

Lo guardai aspettando che continuasse a parlare

Al: voglio fare un patto con te.

Angolo autriceeeeeeee ❤️

Finalmente Alastor gli ha chiesto di fare questo dannato patto con lui!

Ma sarà un bene o un male? E soprattutto come reagirà Midnight?

Lo scoprirete nel prossimo capitolo amori miei ❤️ 🙃

Se vi va di supportare un po' questa storia votatela per favore 🙂❤️

Detto questo vi saluto e al prossimo capitolo

-E❣️

my favorite demon | Alastor xoc Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora