Orecchiette al pesto

140 8 1
                                    

Era una fresca mattina d'estate e Donald era appena arrivato al campo estivo di golf.
lì incontrò Joe: non gli stava simpatico, e avrebbe dovuto dividere la tenda con lui per 3 settimane.
All'inizio Donald era scocciato, ma per non stressarsi troppo decise di fare finta di nulla. Dopo tutto avrebbe ignorato Joe come al solito.
Tutto però iniziò a cambiare quando l'istruttore di golf li mise insieme a cucinare le orecchiette al pesto per la cena. Donald non sapeva come si stendeva la pasta, e nemmeno come si cuoceva, così con grande pazienza,calma e gentilezza, Joe gli fece vedere tutti i movimenti per stendere la pasta, prendendo le sue mani per fargli vedere come si usava un mattarello.
Nel mostrargli questa prestigiosa maestria, le loro mani si toccarono. Donald senti un inusuale calore in volto che mai aveva provato prima. Con uno scatto nervoso tolse la mano e si voltò verso Joe, sperando che non si fosse accorto di nulla, ma il compagno
si era già voltato verso di lui. Le sue guance erano rosse, mai suoi occhi verdi riflettevano il volto di Donald, occhi di un verde smeraldo, i più belli che Donald avesse mai visto. Donald si voltò, incrociò le braccia come al suo solito, dando le spalle a Joe e disse, imbarazzato: "Ma sei un pozzo di scienza... Non sapevo sapessi fare queste cose." E Joe, guardandolo negli occhi, rispose "So fare anche molte altre cose"
Donald sogghignò tra se e disse "non mi dispiacerebbe imparare da te" con tono ammiccante, Joe lo guardò perplesso, poi arrossì. Donald imparazzato disse "no.. eh.. DIMENTICA CIÒ CHE HO DETTo" per poi far uscire una risata nervosa e un po' imbarazzata.
Quindi abbandonò il mattarello e Joe e si rifugiò nel campo da golf dove si trovava il suo migliore amico, Obama. Corse in mezzo al prato, si graffiò le braccia tra le bandierine, si bucò i pantaloni coi risvoltini, ma alla fine arrivò da Obama. Si distese sul prato, e iniziò a raccontare che cosa era appena successo. Si sentì molto imbarazzato, il cuore gli batteva a mille, ma pensò che fosse per la corsa. (non era abituato). Dopo che ebberp parlato per un po sotto il sole, si addormentarono. Donald svegliò da solo quando il sole stava tramontanto e capì che era meglio torare da Joe. Donald aveva sempre ritenuto il Joe un po tonto e troppo vanesio e egocentrico, quando si aspettava che si fosse dimenticato di ciò che era successo tra loro. Invece quando entrò nella loro tenda trovo Joe che lo aspettava con un'area turbata.

_______________________________
FINE CAPITOLO 1
nuovo capitolo in arrivo 🥰🤗

cosa ne pensate di questo primo incontro????
cosa starà pensando Joe????
cosa avrà detto Obama a Donald???

chi lo sa 😉

in another Life (trump x biden)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora