Siamo arrivati alla fine di questa semplice avventura.
Ci tengo a ringraziarvi per avermi seguita fino a qui. Grazie per il vostro sostegno, per le vostre stelline, per le letture anonime, per le critiche e per le recensioni lasciate ai miei personaggi immaginari.
Un grazie speciale va a una mia cara amica: Rozineya, che dopo lunghi anni in cui il tempo ci ha separate, è tornata qui per sostenermi. Le sue dolci parole mi hanno aiutato a superare lo sconforto e la sua presenza, anche solo attraverso uno schermo, è stata come un caloroso abbraccio inciso sulla pelle a mo' di tatuaggio.
Un altro ringraziamento speciale va anche a mia sorella: Chantal_Agreste lei c'è sempre, su ogni mia storia. Mi piace il fatto che condivide il suo parere personale con me. Ho adorato i suoi commenti, così come ho adorato la sua simpatia verso Iago, ma del resto un po' tutti lo avete adorato.
E per ultimo ringrazio il nerd sfigato che, nonostante tutto (rotture di scatole comprese), è riuscito a conquistarmi: Uhrien92, il mio fidanzato (dopo Macken, caro XD). Non gli piace molto leggere, eppure trova sempre il tempo per sostenermi, per incitarmi e soprattutto per sopportarmi quando crollo e ho voglia di mandare tutto all'aria.
Se qualcuno volesse restare e scoprire altre mie storie, colgo l'occasione per invitarvi nella nuova avventura che troverete di seguito: "Resta con me".
Se tra voi c'è qualche sostenitore di Mackenyu, be', la nuova storia è stata nuovamente ispirata da lui.
Con la speranza di rivedervi lì, vi mando un grande abbraccio.
Grazie di cuore.
STAI LEGGENDO
In capo al mondo
Romance«Piacere, sono Nika.» «Mackenyu.» Scontrarsi con quegli occhi, con lui, con il suo profumo pungente ma delicato, la bocca piena, le spalle larghe, le braccia muscolose... Era la fine della sua esistenza o stavano andando insieme in capo al mondo?