Ringraziamenti

40 17 17
                                    

Siamo arrivati alla fine di questa semplice avventura. 

Ci tengo a ringraziarvi per avermi seguita fino a qui. Grazie per il vostro sostegno, per le vostre stelline, per le letture anonime, per le critiche e per le recensioni lasciate ai miei personaggi immaginari.

Un grazie speciale va a una mia cara amica: Rozineya, che dopo lunghi anni in cui il tempo ci ha separate, è tornata qui per sostenermi. Le sue dolci parole mi hanno aiutato a superare lo sconforto e la sua presenza, anche solo attraverso uno schermo, è stata come un caloroso abbraccio inciso sulla pelle a mo' di tatuaggio.

Un altro ringraziamento speciale va anche a mia sorella: Chantal_Agreste lei c'è sempre, su ogni mia storia. Mi piace il fatto che condivide il suo parere personale con me. Ho adorato i suoi commenti, così come ho adorato la sua simpatia verso Iago, ma del resto un po' tutti lo avete adorato.

E per ultimo ringrazio il nerd sfigato che, nonostante tutto (rotture di scatole comprese), è riuscito a conquistarmi: Uhrien92, il mio fidanzato (dopo Macken, caro XD). Non gli piace molto leggere, eppure trova sempre il tempo per sostenermi, per incitarmi e soprattutto per sopportarmi quando crollo e ho voglia di mandare tutto all'aria.

Se qualcuno volesse restare e scoprire altre mie storie, colgo l'occasione per invitarvi nella nuova avventura che troverete di seguito: "Resta con me".

Se tra voi c'è qualche sostenitore di Mackenyu, be', la nuova storia è stata nuovamente ispirata da lui.

Con la speranza di rivedervi lì, vi mando un grande abbraccio.

Grazie di cuore.

In capo al mondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora