Intro - Vecchie Ossessioni

342 8 8
                                    

VoxTek; un grattacielo a pianta circolare che troneggiava nella sezione Ovest di Pentagram City con le sue psichedeliche insegne rosse e blu accese ad ogni ora del giorno e della notte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

VoxTek; un grattacielo a pianta circolare che troneggiava nella sezione Ovest di Pentagram City con le sue psichedeliche insegne rosse e blu accese ad ogni ora del giorno e della notte. Situato nel distretto media, social e del porno business, lì si trovavano tutti gli studi televisivi della città.
Un pomeriggio infernale, pieno di lavoro per il CEO dell'azienda, il Demone della TV; Vox si muoveva al piano terra all'interno di uno dei corridoi dal design moderno, lasciando che la prevalenza di colori sul blu accendesse anche la sua figura dall'età indefinibile. Il suo viso infatti, era lo schermo di un televisore sormontato da un cappellino da cui spuntavano due antenne; addosso un completo blu a strisce da cui si scorgeva perfettamente il gilet sottostante insieme alla camicia ed un papillon rosso. Il tutto arricchito dal simbolo wi-fi, quello che troneggiava anche sulla carta da parati di quell'ambiente dall'aspetto sfarzoso e alla moda.
Con entrambi i gomiti piegati e le mani intrecciate dietro la schiena all'altezza dei lombi, Vox proseguiva seguito da un trafelato dipendente, un altro Peccatore dall'aspetto patetico ed insicuro con grandi occhiali da vista ed un tablet tra le mani da cui leggeva un elenco di cose.
< ..qualche giorno prima degli accadimenti, alcune nostre telecamere panoramiche esterne hanno colto Alastor sulla terrazza della sua camera venir stretto dalla catena di un patto che lo ha richiamato via, facendolo sparire >
< .. > .. < ..e sei riuscito a mettere a fuoco la figura apparsa nella stanza di Adamo? >
A quella domanda, il dipendente sollevò incerto il viso sulla nuca del Demone della TV < N-no, Signor Vox. La prospettiva delle telecamere non era delle migliori e come sa la presenza di Alastor crea costanti interferenze ai nostri dispositivi.. ma-MA .. > Sollevando il tono della voce come se avesse dovuto intercettare una qualche reazione pericolosa ed improvvisa < ..le sfumature violacee del fuoco fatuo e la sagoma femminile ci hanno dato da pensare ad un'unica persona.. > .. < E'.. è solo una supposizione però > Iniziando a sudare.
Vox fermò il passo di colpo e, mantenendo le mani intrecciate sulla schiena, roteò lo schermo indirizzando i suoi grandi occhi a mandorla sulla figuretta più bassa dell'altro < ..cioè? >
Il dipendente ingoiò a vuoto < La.. la Regina, Signore >
Il demone sobbalzò a quella rivelazione, elettrizzando brevemente le antenne che spuntavano dal piccolo cilindro fissato sulla sua testa < Lilith..? >
< Sì.. anche per il fatto che, nonostante Adamo abbia tentato di uccidere Alastor, i membri dell'Hotel, compreso Lucifero, non sembrano avere problemi con lui. Sanno che è stato indotto da qualcuno >
< .. > .. < Perché compreso Lucifero? Dovrebbe importargli se Adamo uccide Alastor? >
< ..perché, Signore, Alastor passa la maggior parte del suo tempo con il Sovrano.. anche nelle sue stanze. Per il resto si rinchiude nella sua camera o nella Torre Radio dove non abbiamo telecamere. Come sa, negli ultimi giorni il suo podcast trasmette solo musica anni 30 e.. non lo abbiamo più visto uscire dall'Hotel >
Dopo qualche attimo di pensieroso silenzio, Vox sciolse l'intreccio delle mani voltandosi totalmente in direzione del dipendente < Bene. Inviami per E-Mail l'elenco aggiornato degli appuntamenti di oggi >
Il tempo che l'altro annuisse e l'Overlords si era già trasformato in una saetta, infiltrandosi nel sistema elettrico dell'edificio, sparendo dal corridoio.


La saetta spuntò all'interno della Sala di Controllo rigenerando immediatamente la sua figura di fronte ai vari schermi. Si mosse di un passo in avanti, aggrappandosi con gli artigli blu al bordo dello schienale della sedia girevole così tanto forte da penetrare in profondità il rivestimento di pelle nera; sul viso un'aggressiva espressione sbavante.
Frigolando il suo saettante occhio destro, richiamò a sé un paio di cavi che si agganciarono alle porte USB poste sulla nuca ed accese i numerosi schermi che riempivano la sala circolare.
Le immagini di ogni singola stanza comune dell'Hotel iniziarono a scorrere ovunque, c'erano delle panoramiche esterne dell'edificio e non mancavano i suoi abitanti impegnati in attività comuni, ma anche nei preparativi per l'intervista.
Ed Alastor? Stava percorrendo il corridoio verso la Torre Radio dopo essersi diviso da Lucifero, diretto dalla parte opposta. Le interferenze sfrigolavano glitchando debolmente la sua immagine, ma Vox lo fissava emettendo un crescente suono distorto e con esso saliva la sua rabbia, la rigidità con cui stringeva la sedia che folgorava con una miriade di scariche elettriche. Maledetto Cane. Aveva stretto un patto con Lucifero? Cosa c'entrava Lilith in tutto questo? Sembrava scomparsa ormai da otto anni e adesso eccola nell'Hotel, ma senza mostrarsi al resto dei dannati. Odiava non essere a conoscenza di qualcosa, odiava non avere controllo. Disprezzava che Alastor fosse riapparso di punto in bianco dopo così tanto tempo e continuasse a vivere la sua esistenza come se niente fosse, come se lui non fosse nemmeno lì.. ma c'era, io sono qui Alastor e ti sto osservando; ogni giorno, ogni notte, dove i miei occhi in questo momento non arrivano, ti raggiungeranno. E non c'era più tempo, ogni giorno era un ulteriore scalino che il Mezzo Cervo saliva rischiando di mettere a rischio i suoi obiettivi. Non andrai oltre, non salirai ulteriormente, ti piegherò, ti spezzerò con le mie mani.

< Con Lucifero, eh..? > Ringhiò < É possibile che tu sia veramente riuscito a farmela? > .. < Deve esserci qualcosa.. una crepa in cui io possa insinuarmi.. e stavolta lo farò senza attendere oltre.. sarò io a godere del mio Status Quo, Alastor >

 sarò io a godere del mio Status Quo, Alastor >

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

..


Eccomi qui con l'intro della terza parte di quella che è praticamente diventata una trilogia vv
La prima parte è "Heaven is not forever" (Radioapple e Guitarspear) e la trovate -insieme alla prima, Hell in Heaven (Guitarspear)- nella mia biblioteca pubblica che ho chiamato "Hell's Flavours"

Lucifero, Alastor e Vox saranno i protagonisti, ma la storia sarà comunque avventurosa come la precedente, quindi avremo modo di ritrovare Adamo, ma anche.. la nostra Lilith.
Spero che possa piacere a chi ama queste ship e per chi non è interessato o non le gradisce, ci sarà di più che mero fanservice.

Mi piacerebbe leggere i vostri commenti - siano anche di critiche - scrivo per passione, ma da quando sono adolescente la mia vita gira costantemente intorno alla scrittura.. migliorarmi sempre, anche con consigli e pernacchie.
Oggi ho letto sul sito dell'Accademia della Crusca che va benissimo iniziare le frasi con le congiunzioni, quindi sono piena di gioia ed entusiasmo. Devo solo imparare a cambiare correttamente il soggetto nei miei lunghi periodi, ma per quello docs google mi aiuta molto con le sue sottolineature blu.. CONSIGLI GRAMMATICALI EHH *scappa*

Grazie y_y

Come sempre un po' di vibes di scrittura:
Death Note Musical: Where is the Justice?
Death Note Musical: Stalemate
Thank you and goodnight - Hazbin Hotel
Freya's Theme - Final Fantasy IX

3 - New Order 📻📺🍎 - HAZBIN HOTELDove le storie prendono vita. Scoprilo ora