La mia storia

0 0 0
                                    

Sofia è una ragazza in orfanotrofio per un incidente causato da un naufragio . Sofia è stata in orfanotrofio fino ai 16 anni poi una signora di nome Jessica l'adottò e Sofia fu così felice che fece subito le valige . Appena arrivate a casa la madre le disse le regole e disse:"Non puoi andare nelle stanze delle tue sorelle l'unica cosa che puoi fare è cantare da sola in camera tua .": Sofia rispose e disse certo!Cosi andò in camera sua . La ragazza dopo qualche settimana bussa di nascosto alle porte delle sorelle ma nessuno risponde , quindi il giorno dopo Sofia decide di aprire qualche porta e vede che non c'era nessuno! Ma non lo dice alla madre perché vuole prima indagare quindi per ben 2 settimane indaga ma non scopre nulla il pomeriggio la madre le chiede di cantarle una canzone ma Sofia vede che la madre ha un registratore in mano e da lì capisce qualcosa . Il giorno dopo vede una cosa strepitosa , vede delle parrucche nell'armadio nella madre e capisce che la madre fingeva di essere le sue altre figlie adottate per soldi ! E quindi Sofia decide di scappare e va a cercare le sue sorelle ,vede un po' sul web e vede che le ragazze sono in una fattoria dove ci sono due signori . Sofia va lì e chiede se stanno bene o le avevano maltrattate ma le ragazze risposero:"Ma no noi stiamo benissimo!:" e quindi Sofia va dalla polizia e dice tutto e la "madre" va in carcere . Le ragazze chiesero di far parte della famiglia dei signori della fattoria e dissero di sì e così si formò una grande famiglia.

La mia storiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora