18🎀

121 3 0
                                    

la settimana passa molto velocemente e per fortuna arriva venerdì , stasera sarei partita per torino per stare lì il weekend perché kenan ha una partita molto importante e so quanto ci tiene che io vada .
l'aereo è alle 10 di sera quindi vado a casa e preparo le cose con calma .
verso le 8 esco di casa e mi dirigo verso l'aereo porto .

mentre sono in aeroporto mi arriva una chiamata da hector , ma la ignoro non so cosa voglia ma non posso continuare a vederlo o a parlare con lui .
purtroppo continua a chiamarmi e quindi alla fine cedo e rispondo

INIZIO CHIAMATA

h" bianca ?"

ha una voce molto strana

b"si dimmi cosa c'è non ho tempo sono in aeroporto "

h" ho bisogno di te "

b" hector ti prego sei ubriaco "

h" no cioè si , sono finito in mezzo a una rissa , mi sanguina la testa "

b"in che senso ti sanguina la testa ?"

h" non so come sia possibile "

b" oddio , maria dov'è ?"

h" è fuori città per una partita , bianca mi serve aiuto "

dio santo voglio ucciderlo

b" mandami la posizione e non ti muovere , arrivo"

FINE CHIAMATA

uff guardo la posizione e si trova a 20 minuti da qui , prendo un taxi e intanto chiamo kenan

INIZIO CHIAMATA

k" ei piccola , stai per prendere l'aereo "

b" ken ho avuto un contrattempo, carlos sta molto male e non posso lasciarlo qui "

odio mentirgli , soprattutto quando si tratta di hector ma non posso dirgli la verità

k" non preoccuparti bia , ha più bisogno lui di te che io , ci organizzeremo per un altro weekend "

b" grazie ken , mi spiace veramente tanto , ti amo"

k" anche io bia , fammi sapere come sta carlos "

FINE CHIAMATA

finalmente arrivo e vedo hector fuori da un bar

b" mi spieghi che cavolo ti dice il cervello ?"

h" oh eccoti b"

b" già si eccomi , che cavolo hai combinato?"

h" non ho fatto niente io"

b" si il taglio sulla tua fronte dice altro "

h" scusami b"

b" quindi che cosa è successo ?"

h" c'erano questi ragazzi che stavano dando fastidio a una ragazza , non ce la facevo a guardare e sono intervenuto , peccato che erano in 5 contro uno "

b" ahhh fort cosa devo fare con te "

JUST FRIENDS 2 //HECTOR FORTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora