15

191 12 0
                                    

Quando siamo dinuovo a Woking, Olivia decide che è ufficialmente entrata nel suo periodo da pasticciera.

"Dive bar on the East Side, where you at?
Phone lights up my nightstand in the black
Come here, you can meet me in the back
Dark jeans and your Nikes, look at you
Oh damn, never seen that color blue
Just think of the fun things we could do"

Canta a squarciagola un altra canzone di Taylor Swift nel centro del mio soggiorno.

"Sometimes I wonder, when you sleep
Are you ever dreaming of me?
Sometimes when I look into your eyes
I pretend you're mine all the damn time"

Muove i fianchi nel mentre ritorna in cucina, ovviamente la seguo curioso. Sculetta nel mentre tira fuori la teglia di Cinnamons Rolls. Ne ha fatti tantissimi. Ed io sono a dieta. Sbuffo solo a sentire il loro profumo.
Chiude il forno alle sue spalle, e nel mentre aspetta che il dolce si sfreddi un pochino, prende un contenitore in plastica, lo riempie di carta assorbente e si prepara per posizionare un pi di dolce all'interno.
"Corro un attimo a cambiarmi, riusciresti a metterne un bel po nel contenitore per favore?" Mi dice muovendosi velocemente verso le scale.
Faccio come dice, mettendoci tutta l'attenzione possibile.
Quando torna da me, indossa un maglione verde, jeans marroni larghi e delle sneakers.
"Mi presti la macchina?" Mi chiede provando ad addolcirmi. Ma lei probabilmente non sa che per lei farei qualsiasi cosa mi chieda.
"Prendi quella che vuoi" mi avvicino a lei per intrappolarla tra le mie braccia. "Dove devi andare?" Chiedo sistemandoli i capelli.
"Ho un appuntamento" mi dice vaga.
"Con chi?" Chiedo ancora più curioso di prima.
"Beh, un appuntamento tra donne" mi dice semplicemente. "Bene, è ora di andare, a dopo" prende il contenitore, mi lascia un bacio sulle labbra e scompare dalla mia vista.

Quick like Norris. Lando NorrisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora