Samantha ⭐
Ero stanca ma curiosa, decisi di scendere in cucina per bere qualcosa. Mentre attraversavo il salotto, notai dalle finestre un piccolo gruppo di persone fuori dalla casa accanto. Sembravano intenti a scaricare scatoloni da un furgone.
“Devono essere i vicini che ci sono appena trasferiti” pensai, ricordando le persone che avevo visto mentre si trasferivano. Non sapevo bene cosa fare, ma mi sentivo spinta da una curiosità improvvisa. Afferrai una giacca e uscii in giardino.
Proprio in quel momento, una ragazza bionda con un sorriso gentile mi venne incontro. "Ciao! Sei tu quella che si è trasferita nella casa accanto, giusto?" chiesi con entusiasmo.
"Eh sì... Sono Abigail," rispose con un mezzo sorriso, un po' sorpresa dalla spontaneità della ragazza.
"Io sono Samantha, piacere! Ho notato che ti sei trasferita oggi. Ti piace la zona?"
Abigail fece spallucce. "Non ho ancora avuto tempo di esplorarla, ma sembra carina. Tu e la tua famiglia vivete qui da molto?"
Risi. "Abbastanza da sapere che questa zona può diventare interessante… anche troppo, a volte."
“Interessante?” Abigail mi guardò incuriosita, ma prima che potesse chiedere altro, mi avvicinai. "Se ti serve qualcosa, siamo sempre disponibili. E poi... domani organizziamo una serata tranquilla a casa mia. Perché non vieni? Così ti presentiamo anche il resto del gruppo."
Abigail esitò un momento, poi annuì. "Mi piacerebbe."
Abigail 🔥
Mentre tornavamo a scaricare il furgone, mi resi conto che forse questo trasferimento non sarebbe stato così male come pensavo. Tuttavia, le parole di Samantha continuavano a risuonare nella mia mente. Che intendeva con ‘interessante’…?
STAI LEGGENDO
I finti amici
RomanceGinevra, Samantha, Davide,Michela, Federico,Daniel, Luca e Chiara conoscono alcune persone nuove nella loro vita che gli cambieranno la vita sia in bene che in male e proveranno ad ostacolarli, cosa che non riusciranno a fare. Ma comunque si sa, cre...