12 capitolo

21 12 6
                                    

~Allison povs~
Entro nella biblioteca dove lavoro, ma ripenso in continuazione "Jane, Jane Jane"
Sento una sensazione strana una sensazione di gelosia che cresce dentro, sospiro tra me e me. Mi metto dietro al bancone e sistemo delle scartoffie.

~ Nathan povs~
Torno nuovamente a casa di Allison so che lei non è la ma voglio vedere la faccia di merda che ha il bastardo che ha stuprato la mia ragazza, non è piu la tua ragazza Nate..perché continuo a pensare che lei e io siamo ancora una coppia il mio cuore ci spera io ci spero..dopo una mezz'oretta esce un ragazzo. Lo vedo per bene in faccia rimango di stucco è Liam Davies eravamo nella stessa classe alle superiori aveva un debole per Allison e gli dava fastidio perché stava con me. Come cazzo si sono messi insieme questi, mi sale una rabbia incontrollata stringo il volante pensando fosse il suo collo. Sale sulla sua macchina e io lo seguo chissa dove va sto coglione.
Dopo 10 minuti arriva davanti a un bar esce e va a incontrarsi con una ragazza...io non ho parole ha l'amante, sto per esplodere se non voleva Allison poteva lasciarla invece di farle passare l'inferno.
Mi squilla il telefono rispondo all'istante sperando che sia Ally,
<<Than dove sei? mi servi>> sbuffo per come mi chiama
<<ho detto infinite volte che non voglio essere chiamato Than. Capito Mike?!>> Mike è il mio amico d'infanzia è un tipo molto allegro ogni tanto finisce nei casini e vuole essere salvato.
<<scusa scusa ricevuto...THAN>> sbuffo
<<cosa vuoi?>>
<<allora Than voglio che mi aiuti a conquistare una ragazza>>
<<io non posso aiutarti al momento>>
<<Nathan non mi hai mai detto di noooo dai che ti succede?>>
<<sto pedinando un tizio>>
<<cristo perche!? Nathan ti possono denunciare chi è il ragazzo?>>
<<uno stupratore>> sospiro
<<cos?! Che è successo?>>
<<ricordi Allison?>>
<<come dimenticarla>> mi ingelosisco
<<sto tizio le ha fatto del male e la cosa che mi infastidisce e che sono ritornati insieme>>
<<sono senza parole, conosci il ragazzo?>>
<<Liam...Liam Davies>>
<<Madonna non ha perso il vizio, ricordi Maia?>> Maia? Non mi viene in mente nessuna Maia, ma poi come un flash spunta nella mia memoria
<<La ragazza che si è suicidata>>
<<Lui la stuprata e messa incinta, non ha voluto responsabilità e lei non ha avuto abbastanza coraggio a parlare con i suoi e si è tolta la vita per colpa sua>> resto senza parole
<<lui ha un'amante...>>
<<che faccia da cazzo come si puo tradire Allison e farle anche del male>>
<<hai ragione Mike...non so proprio...era ubriaco, non dire a nessuno questa mia confessione...non mi riguarda...>> sospiro
<<tranquillo Nathan, vuoi che vengo a darti una mano?>>
<<nono me la vedo io, ora chiudo che è appena uscito>> riattacco la chiamata nel mentre il bastardo è entrato in macchina con quella ragazza, parte e io lo seguo.

Red linEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora