Mi sveglio con il sorriso sul volto, la mia guancia schiacciata sul cuscino e tutta storta sotto le coperte con metà del mio corpo da un lato e l'altra metà dall'altro, muovo le braccia sullo spazio sentendomi subito vuota, segno che Kenan si sia già alzato e che probabilmente sarà già in campo di allenamento, sollevo il busto afferrando il telefono e noto che siano proprio le 10 del mattino. C'è solo silenzio in questa casa, si sente solo il mio corpo nudo che si muove sotto le coperte dopo una lunga notte passata con il mio ragazzo addormentandoci alle due del mattino tra qualche chiacchiera e qualche coccola finita nel cercarci fisicamente, una notte passionale che percepisco tutt'ora sentendo le mie gambe più pesanti del solito ma questo non mi fermerà a iniziare la giornata.
Leo sono tre giorni che passa il tempo con suo padre, mi manca da morire, sento la sua mancanza più di qualsiasi altra cosa ma so che sia sereno e si stia godendo il suo papà che ogni giorno aggiornandomi lo porta in diversi posti a fare delle esperienze bellissime, e proprio ieri sera sono scesi a Napoli giusto per due giorni prima della sua partenza verso il Manchester per un'altro po' finché avverrà il trasferimento definitivo in Italia, quindi altri due giorni senza il mio bimbo per casa, mi ci devo abituare non è semplicissimo ma voglio solo che stia bene e su questo ne ho la certezza, Alejandro è un papà fantastico.
Mi alzo controvoglia dal letto sospirando profondamente e mi guardo intorno sorridendo guardando i miei vestiti sparsi per terra per la camera insieme a quelli di Kenan che raccolgo portandoli nel cestino per essere lavati, infilo un paio di mutande pulite e comincio la mia giornata con le pulizie di lunedì mattina partendo dalla camera ma questo non prima di aver fatto partire Rauw dalla mia playlist di Spotify che mi permette di fare tutto molto più piacevolmente e posso dire a ritmo, canticchio e muovo il bacino facendo la mia performance per tutta la stanza mentre allo stesso tempo sistemo il letto, continuo a muovermi tranquillamente e sento una risata, la sua risata. Appoggio un braccio sul mio seno scoperto e giro la testa osservando Kenan con il solo boxer e pantaloncino appoggiato sullo stipite della porta che mi guarda con il suo enorme sorriso e mi esamina il corpo che si è bloccato dal momento in cui mi sono accorta della sua presenza.
<<è questo che fai ogni mattina pensandomi che sono in campo di allenamento sexy mama?>>
Chiede ridendo ancora per poi mordersi le labbra continuando a squadrandomi mentre io mi ritrovo di nuovo di spalle a lui accanto al letto.
<<mi hai scoperta, non dovevi essere agli allenamenti? pensavo di essere a casa sola, perché mi hai lasciata a letto?>>
Chiedo mentre lo vedo spostarsi con il suo mezzo sorriso scuotendo la testa, si avvicina a me appoggiando le sue enormi mani sui miei fianchi e mi fa girare mettendomi petto a petto contro lui, allaccio le braccia intorno al suo collo e mi accarezza di fianchi dolcemente sentendo la mia approvazione.
<<stavo preparando la colazione, mi sono scordato di dirti che oggi ci hanno dato il giorno libero, in realtà l'ho realizzato stamattina con un messaggio di Nicolò, avevo già perso il sonno quindi ho pensato di preparare una buonissima colazione, però ecco mi sa che la sorpresa l'ho avuta io guardandoti ballare>>
Dice facendomi ridere, appoggio le labbra sul suo collo e gli stampo un bacio con la musica che continua ad andare, inizia a muoversi a ritmo e mi fa fare delle giravolte tenendomi un dito della mano, giro intorno a me divertita per poi vederlo afferrare la mia coscia facendomi scivolare lateralmente sul suo braccio mettendomi in posizione di casquè tutto improvvisato da lui sul momento per poi sentire le sue labbra premere contro le mie, non posso fare a meno di sorridere felicemente con la sua presa forte contro il mio corpo inclinato sperando non perda equilibrio e la vedo molto difficile.
<<i miei occhi non hanno visto qualcosa di più bello di te, cioè guardati e dimmi come non sia riuscito a non perdermi nella tua bellezza>>
Susurra facendomi tornare in posizione composta sistemandomi davanti allo specchio e mettendosi di spalle a me, porta le sue mani sui miei fianchi e ci guarda.
<<sei il solito esagerato a volte, e questa è una delle tante, in realtà qua sono io la fortunata ad avere un uomo con la u maiuscola>>
Dico alzando la testa per poter incontrare i suoi occhi che mi guardano profondamente.
<<sai che ho un piccolo segreto che sto contenendo da un po' dentro di me? ho solo paura di esternarlo perché non so sinceramente come reagiresti>>
Dice accarezzandomi i fianchi per poi far scivolare una delle sue mani sulla mia pancia arrivando alla linea centrale in mezzo ai miei seni non distogliendo il suo sguardo dallo specchio mentre io appoggio la testa contro il suo petto deglutendo appena, per il momento e per il segreto che sta mantenendo.
<<e si può sapere questo tuo piccolo segreto o lo vuoi tenere ancora dentro di te? mi devo preoccupare?>>
Chiedo voltandomi verso lui per poterlo guardare bene.
<<probabilmente si, è solo che è più forte di me il sentimento che mi fai provare che tu sia al mio fianco o distante, Lola io sono follemente innamorato di te lo sai?>>
Dice mentre porto la guancia contro il suo petto, lo stringo forte in un abbraccio e mi lascio stringere dalle sue braccia che mi avvolge percependo tutta la sua pressione che sta provando.
<<lo sono pure io follemente innamorata di te Kenan Yildiz e questo sentimento va avanti da un bel po, spesso non importa la parola ma il gesto e tu con ogni gesto mi hai sempre amata come io l'ho sempre fatto con te, ti amo Kenan, ti amo davvero>>
Dico mentre solleva la testa inclinandola dietro in un enorme sorriso, prima stringermi ancora più forte in un abbraccio che mi fa bene al cuore, era il momento di dirlo, ma io sotto sotto l'ho amato dal suo primo avvicinamento, forse avevo paura di ammetterlo a me stessa.
lolasantos ha aggiunto una storia
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.