Inizió tutto così

67 3 0
                                    

Ero una semplice ragazza di 17 anni che viveva a Darkswood, una cittadina isolata,con il solo pensiero di finire presto il liceo e crearmi un futuro realizzando tutti i miei sogni, ma non tutto va come ci si aspetta e in effetti qualcosa in me cambió.

Un giorno andai a scuola come al solito e qui nulla di strano MA qualcosa mi incuriosì più del solito, vedevo quasi tutte le ragazze guardare nella stessa direzione, bhe una cosa al quanto strana direi, come se non potessi mancare mi misi a farlo anche io cercando di capire cosa attirava tanto l'attenzione e in effetti qualcosa da fissare c'era é come!!! Un bellissimo ragazzo appoggiato sulla porta della scuola.

Sicuramente voleva iscriversi alla mia scuola... se non fosse che non l' ho mai visto mi sarei fiondata sopra come un fulmine e gli avrei fatto cambiare idea in tutti i modi possibili. Il mio liceo era vecchio, disorganizzato e piccolo, purtroppo era l'unico in città e gli altri distavano molto da Darkswood.

Suonó la campanella e tutti entrarono come di norma ma qualche odiota scappó per non farsi vedere per saltare la prima ora. Io entrai e vidi con la coda dell'occhio di nuovo quel ragazzo dirigersi alla segreteria, da vicino era ancora più bello.Era abbastanza alto,capelli corti e neri come la pece, gli occhi grandi e altrettanto scuri, vestiva con una giacca di pelle nera e dei jeans quasi attillati che delineavano bene le sue curve. Cavolo aveva un bel culo!!! Il suo sguardo era cupo e misterioso.

Entrai in classe e mi sedetti al mio posto quando Mary interruppe i miei splendidi pensieri << Ehi Helena, a cosa pensi? Perché fissi la porta?!?!>> bhe non facevo altro che fantasticare sullo sconosciuto fissando la porta sperando che passasse di la o che entrasse proprio nella mia classe presentandosi come il nuovo compagno. << Ehi, stavo pensando a....>> Lei mi interruppe << pensavi al nuovo arrivato eh...che bocconcino! Peccato che ho gia un ragazzo sennó mi sarei fiondata subito su di lui!>> mi rispose ridendo << eh si, é veramente attraente!>> risposi senza dilungarmi troppo,non volevo che sapesse quanto veramente mi attrae. << Io non posso farci niente con lui...ma tu si! Cercheremo un modo per farti notare!>> a me non bastava farmi notare....io volevo di più, ma mi dovetti accontentare di quello!<< Si, devo cercare un modo per farmi notare...ma...>> Mary mi diende uno spintone e mi interruppe, mi aveva fatto tanto male e mi stavo incazzando ma aveva ragione a farlo, Lo sconosciuto stava entrando proprio da quella porta, la mia porta!

Bussó alla porta per entrare dato che la lezione era già iniziata da un pó! Era l'ora di religione e ....non so da voi ma nella mia scuola si fa finta di fare religione. Il prof era seduto a leggerr il giornale come al solito e noi alunni invece chiaccheravamo ma senza dar fastidio!
<<Buongiorno, lei deve essere il nuovo studente!>> gli porse la mano al ragazzo,
<< si piacere sono Andreé!>> anche lui sorridendo strinse la mano del prof.
<< Mmm... vai a sederti vicino ad Helena, il suo compagno Lucas oggi é assente!>> indicó verso di me per fargli capire dove sedersi.

Quando entró il mio cuore di fermó di botto...non riuscivo più a capire niente...ero talmente elettrizzata da tutta la situazione che non mi interessó sentire cosa si dicevano tra di loro ma fissavo solo lui come se fosse il centro dell'universo, aveva un sorriso stupendo, da togliere il fiato. Tutto ad un tratto vedo che il nuovo studente si avvicina sempre di più a me ! Oh si certo...oggi manca Lucas....sarà una giornata interessante...

Si sedette al mio fianco presentandosi <<Piacere Andreé!>>, la sua voce era melodiosa, ero in estasi ma non lo diedi a vedere, feci un pó l' indifferente! << Ah, piacere mio, sono Helena!>> lo guardai sorridendo.

vampiro innamoratoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora