L'appuntamento della Jeroy.

414 15 0
                                    

POV JOY
Ero felice.Non so perché ma credo che questa giornata andrà alla grande.
Scesi di sotto a fare colazione insieme ai ragazzi.
Io:giorno
L:giorno principessa.
Jerome :non chiamarla così!Non è la tua ragazza.
L:come scusa?Amico,senti,non rompere e cerca di farti gli affaracci tuoi.Chiaro?
J:a questo punto dovrei rispondere di si, vero?
L:mmm...vediamo...si.
J:allora...be...per non farti felice no,non ho afferrato il concetto.
Io:d'accordo,cercherò di far finta di niente.Jerome allora,vieni con me?
J:dove?
Io:a scuola,idiota!!!
L:come?Non vieni con me?
Io:ehm...Scusa ma oggi non posso nonostante tu sia così interessante che rimarrei a parlarti per l'eternità...
Dopo quelle parole io e Jerome andaromo a scuola lasciando Lucas con la bocca aperta.
Io:Jerome...senti...Non vorrei che ru pensassi che noi siamo qualcosa perché non siamo assolutamente niente,ne amici ne niente,ok?
J:oh...ehm...si si hai ragione.
Io:ehm...perfetto..allora stasera alle 20:00?
J:o-ok..
Non so il perché ma mi sentivo molto imbarazzata.

POV JEROME
Stavo parlando con Joy, quando poi Alfie mi chiamò di sopra perché doveva parlarmi.
Salì di sopra dove c'era Alfie che mi attendeva sdraiato sul letto.
A:amico.Che ti sta succedendo?
Io:cosa?Niente.
A:oo si. .sei innamorato e non di Mara ma di Joy.
Io:che cosa?Ma che ti salta in testa?
A:no no,io sto benissimo.Sei tu quello che non riesce a capire i suoi sentimenti o vuoi dirmi che non ti piace Joy e che non sei geloso di Lucas?
Io:e infatti non è vero.Io non sono geloso e non amo nemmeno a Joy,l'unica che voglio tentare di riconquistare è Mara perché l'lunica ragazza che mi interessa è lei.Io amo Joy.Punto.
A:amico ma ti senti quando parli? Hai detto Joy.
Io:ehm...No...Non è vero.Ho detto Mara.
A:invece si hai detto Joy.
Io:invece no.
A:ooo si che hai detto Joy.
Io:basta!!!Ho detto Jo...Mara.Punto e cerca piuttosto di pensare ai fatti tuoi.
A:ma tu sei mio amico e voglio aiutarti a capire chi ami veramente.
Io:be. ..così non mi stai aiutando per niente.
Dopo quella lite me ne andai sbattendo la porta dicendo l'ultima parola.
Ammetto che ho detto Joy ma ho sbagliato, può capitare a tutti di confondersi o no???!!??
Vabbò. ..ora pensiamo a cosa indossare stasera.So che non è un vero e proprio appuntamento ma devo pur sembrare migliore di quello sgorbio.
Metterò un jeans, le mie converse e una giacca.
Alfie è andato fuori di testa,A ME NON PIACE JOY, O ALMENO CREDO! ?!?

POV JOY
L'appuntamento con Jerome sarà stasera.So che non è un vero e proprio appuntamento però voglio sempre vestirmi bene...dato che sono indecisa se mettere il vestito nero o il vestito giallo chiedo ad Amber.
A:decisamente quello nero.Il rosso è troppo fosforescente e in più ti si attaccheranno tutti i moscerini a quello giallo.
Io:si ma è sera.
A:chi sa che gli passa per la testa ai moscerini,non si sa mai e comunque ti sta meglio questo nero.
Io:ook, grazie.
Stavo per uscire dalla stanza quando Amber iniziòa parlare.
A:Joy.Mi sembri strana,come dire...mm...innamorata.Non sarà che ti piace Jerome! !Amica mia a me puoi confidare tutto.Lo sai.
Io:cosa??Sei impazzita??No,dico solo che ultimamente è molto gentile e piuttosto strano.
A:come te?
Io:no!Io non sono strana,io sono semplicemente me stessa.
A:invece secondo me non vuoi ammettere la pura realtà...Si vede da un miglio che tu e Jerome siete fatti l'uno per l'altro.
Io:invece no.Perché devo ammettere una cosa che non è vera...?
A:ooookkkk.Tu non lo sai ancora ma secondo me nel tuo cuore c'è solo spazio per una sola persona:Jerome.

A me non piace Jerome.Cioè è dolce e gentile con me.Mi difende sempre davanti a Lucas ma io lo considero solo un amico.Niente di più.
È sera.Mi metto il vestito e mi metto il mascara e scendo di sotto.Scendo le scale e trovo davanti a me Jerome...è. ..è. .è. .Non ho parole.

POV JEROME
La guardo scendere le scale...è è bellissima..
Io:ehm...sei sei...ehm...stai bene.
Il mio cuore non so il perché ma iniziò a battere a mille,avevo le farfalle nello stomaco.Mi sentivo strano come se non ci fosse nessuno, come se fossimo solo io e Joy in questo mondo,come se la guerra fosse finita,come se fossi il più felice del mondo.

POV JOY
Ero molto imbarazzata,mi sentivo strana come se fossimo solo io e Jerome,come se non ci fossero pericoli...
Scesi l'ultimo gradino.Io e Jerome ci guardammo negli occhi sorridendo imbarazzati e andammo al ristorante.
J:vorrei una pizza normale con funghi e prosciutto.
Io:io...invece la pizza Quattro Stagioni.
Nell'attesa del cameriere ridendo e scherzammo per tutto il tempo.
Io:ahaha...sai...mi pento di tutte le cose che ti dicevo..
J:ovvero?Cosa dicevi su di me?Stupiscimi.
Io:ehm...che sei un arrogante,presuntuoso,antipatico,stupido,ignorante,senza cuor...
J:può bastare!Ahaha.
Io:ahaha...
J:ehm..e...e invece ora cosa pensi di me?
Io:che sei un ragazzo fantastico.Sei una persona diversa da come me la immaginavo,ovvero sai diventare un altro...sai diventare dolce,gentile..ehm...
La nostra discussione fu interrotta dal cameriere che servì le pizze.
Io:ehm...grazie...

POV JEROME
Il mio cuore esaltava di gioia.Joy pensa davvero quelle cose su di me?Almeno qualcuno ha visto la parte migliore di me.
Perché Mara non mi faceva lo stesso effetto di Joy.Joy è speciale,unica anche se non la amo.
Mangiammo e ridemmo...
Joy era...era...ehm....Non lo so!Joy è indescrivibile.
Dopo un po andammo a fare una passeggiata.Il cielo era pieno di stelle e la Luna era stupenda:si vedeva benissimo e c'era la Luna piena.
C'era un silenzio tomba,l'unica cosa che io e Joy facevamo era rivolgerci sguardi e sorrisi ma all fine decisi di rompere il silenzio.
Io:senti Joy...tu sei davvero una ragazza diversa.
J:devo prenderlo come un complimento o come una cosa negativa?Ahaha.
Io:ahaha. ..no davvero..è una cosa positiva perché c'è ne sono davvero poche come te...
J:ehm...grazie Jerome sei sei..il primo che mi dice una cosa così carina.
Io:cioè che sei una ragazza diversa?
J:no...ehm...che c'è ne sono poche come te...
Io:ma guarda che lo penso veramente perché tu non sei come le altre,tu sei speciale.Sei fantastica.

Ci guardammo negli occhi,ci avvicinano sempre di più con il sorriso quando....eccoci ancora più vicini.eeeeee....
...:signor Clark e signorina Marcer,giusto in tempo per il discorsetto delle dieci.Allora...sono le dieci in punto....avete cinque minuti dopodiché voglio sentire solo il rumore di questo spillo che cade. Io e Joy ci scambiammo un sorriso imbarazzante e tornammo nelle nostre stanze.
Ero stato davvero bene.Joy è fantastica,è una delle persone più importanti della mia vita.Cosa? Io non penso davvero quelle cose o Alfie ha ragione"Mi piace Joyy?"

POV JOY
Sono felice.Sono stata benissimo e di certo è andata meglio di ieri con Lucas....Jerome mi piace...che cosa???Non volevo dire quelle cose...O Amber ha ragione"Mi piace Jerome?"

Allora?Vi piace il capitolo?Spero tanto di si.Volevo consigliarvi delle storie da leggere,ovviamente se non vorrete non le dovrete leggere per forza ma sono solo un elenco di storie che mi piacciono e che vorrei consigliarvi.

La maga più potente di LinaFangirl.
Peddie e Fabina di Patriciaandeddie.
The Twins di PatriciaWilliams42
House of Anubis di princessgiordy2
House of Anubis :un nuovo anno di House _Of_Anubis_Fan.
Ora vi saluto e scusatemi se ho saltato qualche storia,baciiiii

Jeroy Forever❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora