11 capitolo

83 5 0
                                    

Apro gli occhi e il sole che batte nella finestra mi abbaglia.

《 Amore, alzati dobbiamo andare a scuola 》dorme come un bambino.

《 No piccola, per oggi salteremo la scuola》mi prende la mano e mi attira a se dandomi piccoli baci. 《Mmmmm...di mattina sei ancora più bella》.

《 Dai Harry. Non mi convincerai dicendomi delle belle parole》sorride e mostra le sue bellissime fossette.

《Mmmm, amore ho ancora sonno dopo la notte che abbiamo avuto ieri》mio dio le mie guance stanno per prendere fuoco 《 Piccola non vergognarti, sono cose normali》 in fondo ha ragione, ma io sono lo stesso imbarazzata.

《 Haz io vado a fare una doccia.
Appena torno voglio trovarti alzato》.

《 Amore anche io devo fare la doccia》.

《 Harry c'è un altro bagno, uscendo dalla camera subito a destra》fa una brutta faccia.
Si alza e prende un paio di boxer.

《 No voglio farla insieme a te》no no.

《Harry no. Vai a farla nell'altro bagno》. Esco dalla camera e vado in bagno, non è che non voglia fare la doccia con lui ma un po di privacy la voglio.

Entro in doccia e apro il getto d'acqua, sento aprire la porta.

《 Harryy vattene subito》apre la tenda della doccia ed entra.

《 Amore perché mi tratti così, voglio solo fare una doccia con la mia fidanzata》si mette con quella faccia da bambino offeso, è sempre bello sentire che sono la sua fidanzata.

《 Va bene piccolo, ma solo per oggi!》.

《 Okay okay》mi avvicina a lui mettendo le mani nella vita.
Mi bacia il collo e sento dei brividi in tutto il corpo.
Contianua a baciarmi e va salendo, arriva fino alle labbra.

《 Piccola solo il pensiero di quello che hanno fatto ieri queste labbra mi fanno impazzire》dice toccando le mie labbra con il suo indice, perché divento sempre rossa quando si parla di queste cose.

Mi prende il labbro inferiore lo morde e lo succhia 《Mmmm piccola, non puoi capire cosa ti farei, non mi stanco mai di te farei l'amore tutto il giorno》sussura tra le mie labbra.

Entra la lingua e mi spinge a muro, mette una mano dietro il mio collo e mi bacia lentamente, l'altra mano è nel fondo schiena spingendomi in lui.

《 Harry, la scuola》 cerco di dire mentre la sua bocca è attaccata alla mia. Muove la lingua.

《 Shhhh piccola non preoccuparti》mi lascio andare e metto le mani nei suoi capelli tirandoli leggermente.
Inarca il suo bacino verso il mio e mi fa sentire quanto è duro.

Il getto è ancora aperto e l'acqua scivola nei nostri corpi caldi.

《 Aspetta piccola》 esce dalla doccia e prende un preservativo dai suoi jeans e lo mette.
Si avvicina e attacca la sua bocca alla mia, mi prende per il sedere facendomi poggiare al muro ed entra in me.

《 Harry....》gemo.

Spinge lentamente la schiena contro il muro freddo che mi fa rabbrividire.
Attacco più forte le mie gambe a lui e le spinte diventano più veloci.

《 Amore guardami》lo guardo e mi sorride....《 potremmo ancora continuare se non andiamo a scuola》la sua voce è molto roca.

《 Beh magari per oggi potremmo non andarci》era quello che voleva lui. Mi sorride

《Hahahahaha, piccola vedo che anche a te piacciono tanto queste cose sporche》 cazzo.

Pov Harry

Apre di più le gambe, spingo di più aumento la velocità e sento che sto per venire. Tocco il suo sedere e lo stringo forte. Sento che è venuta e anche io vengo dopo qualche secondo.

《 Piccola riprenditi un po. Voglio farti altre cose》 usciamo dalla doccia e ci mettiamo solo l'intimo. Andiamo in camera e ci sdraiamo. Chiudo le finestre e rimaniamo al buio. Le tolgo mutande e reggiseno e la faccio poggiare contro lo schienale del letto, le faccio piegare le gambe e le apre.
Mi abbasso e con la lingua lecco il suo inguine, infilo tre dita in lei e continuo anche con la lingua.

《 Harryy...》è bello quando geme per me. Continuo finché non viene.

《 Piccola lecca le mie dita》 le faccio leccare il suo sapore e mi sto eccitanto anche io.
Mi avvicino al suo seno e succhio i suoi capezzoli e nel mentre tocco il suo sedere.

《Amore basta non ce la faccio più》mi dice supplicando e la smetto, anche se volevo farle altre cose.

《 Piccola ancora è presto. Sono le 09:15 dormiamo》 annuisce e intreccia le sue gambe alle mie, le do un bacio in bocca e l'abbraccio.
mette la testa sotto il mio mento e mi addormento sentendo il suo odore di shampoo ai frutti di bosco.

Ciaooooo ragazzi.
Volevo chiedervi scusa se non ho più aggiornato ogni giorno .
In questo periodo ho avuto troppi impegni tra le vacanze, e adesso anche con la scuola.
Farò del mio meglio per aggiornare spesso, anche come ora che sono 01:10. Buona notte un bacio a tutti ★★★

AMORE IMPOSSIBILE . H•SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora