Caro diario,
ho fatto una cazzata. Sono appena tornata da una festa che c'era in zona, ci sono andata con Louis. Miguel non poteva venire, ha la febbre.C'era così tanta gente. Ballavano. Cantavano. Bevevano, bevevano litri di alcol. Così sono uscita fuori e ho incontrato Ian, il ragazzo di Lindsay. Fortunatamente Louis era ancora dentro.
Ian mi ha chiesto se sapessi qualcosa riguardo ciò che c'era tra lui e la sua ragazza. Io gli ho risposto che sono semplicemente cugini, e non deve preoccuparsi. Lindsay lo ama, veramente. Io so benissimo che vede Louis come un amico, e sarebbe crudele a friendzonarlo, così non glielo dice e basta.
Mi ha offerto una sigaretta. Ed io ho accettato. Fa così schifo. Ma fa scordare tutto per un attimo.
Dovevo proprio? Che cogliona.
Mi sento un po' in colpa, sarei solo dovuta restare a casa a fare l'asociale.Così ho salutato Louis e me ne sono scappata dalla festa. Lui mi ha rincorsa fino al parco, ma gli ho detto che volevo stare da sola. Lui ha fatto il possibile per riaccompagnarmi a casa, ma alla fine ha capito che non era il momento adatto.
La verità è che mi è salita una tristezza spiazzante, non so perché. È una sensazione di vuoto.
Domani, però, tornerà Calum.Buonanotte,
Zoe.
STAI LEGGENDO
Park || Calum Hood
Fanfiction"Dove due ragazzi si incontrano sempre di notte, al parco, ma non si parlano mai. Eppure per tutto questo c'è un motivo, il segreto più profondo di Calum che non ama rivelare agli altri, e Zoe sarà lì proprio per scoprire questo segreto ed aiutarlo...