*Camilla's pov*
Arya non risponde alle mie chiamate.
Da ore ormai.
Sto impazzendo! Ce la farò a dare il regalo a Marco in tempo?
Marco, sì Marco.
Sparito. Non risponde. Deve essergli successo qualcosa sicuramente..solo ieri ha detto che mi amava e oggi è sparito.
Inizio a piangere a dirotto nella solitudine che mi contorna in casa.
Non ce la faccio più a crogiolarmi inutilmente nelle mie lacrime.
Mi alzo di scatto dal letto, con la mia vista annebbiata per via dei capogiri, ma non mi interessa.
Metto un tutone enorme e raccolgo i capelli in una coda alta. Prendo la borsa e le chiavi della macchina di mio fratello che è qui sotto e mi fiondo per le scale.
Ho una nausea pesantissima ma non gli do peso.
Devo andare da Marco. Niente altro mi interessa.
Dopo circa 15 minuti e varie piccole soste per riprendermi un po' e non fare incidenti arrivo sotto casa di Marco.
Il portone di sotto è aperto quindi salgo direttamente al piano e inizio a suonare insistentemente.
Finalmente Marco apre la porta.
Ha solo un asciugamano in dosso ed è tremendamente bello.
*Marco's pov*
È qui davanti a me e non spiccica parola.
Mi guarda con quegli occhi desiderosi di affetto..quell'affetto che io non so dargli in questo momento.
Io:"Cosa ci fai qui? Dovresti essere a casa!"
Camilla:"Sai dire solo questo? Solo che ci fai qui? Un 'ciao scusa se non ho risposto' ti fa schifo eh? Marco io vorrei veramente sapere a che gioco stai giocando! Un giorno mi ami, l'altro mi eviti e mi tratti come una rottura immane della tua vita!
Cioè Marco sei serio? Sono un giocattolo per te? Hai così tante bamboline e la tua vita è così bella e perfetta che non ti servo..hai ragione"
Si gira e fa per andarsene quando le blocco il braccio.
Non la guardo negli occhi e tengo la testa bassa.
Io:" La mia vita non è assolutamente perfetta! Sono Marco. Un ragazzo che è nato il 25 Dicembre, il giorno più triste dell'anno. Hai presente quando senti di essere invisibile? Io lo ero, lo sono sempre stato in questo giorno. Tutti si scambiano gli auguri di Natale e mai nessuno si ricorda che è anche il mio compleanno. Hai mai provato questa sensazione? Beh il comportamento che ho io oggi è dovuto a questo. Scusa se ti faccio soffrire. Sei libera di andare"
Gli occhi mi pizzicano e una lacrima solitaria solca il mio volto inumidendo la barba folta.
Lei mi guarda, ma questa volta a differenza delle altre non riesco a decifrare i suoi pensieri.
Improvvisamente mi spinge dentro e mi fa sedere sul divano.
Camilla:"Più che essere invisibile ho provato la sensazione di essere inutile,rifiutata. In questo giorno di dieci anni fa mio padre abbandonava me e mia madre. Cancellami dalla tua memoria, vivrai meglio,mi disse, e io ogni anno di questo giorno divento di un acido, divento arrabbiata se non furiosa con tutto il mondo. Piango,urlo,mi arrabbio con me e con gli altri e poi mi deprimo chiudendomi sul divano oberata dalle lacrime."
Wow. Non avevo idea. Che scemo che sono. Lei ha una storia difficile e ha tutti i motivi di essere incazzata. Non a uno stupido bambino senza i suoi regali.
Chissà cosa starà pensando ora di me.
"Vuoi sapere quest'anno cosa è successo? Non ho provato nessuna di queste sensazioni. Perché il mio primo pensiero questa mattina ero tu e il tuo compleanno e non mio padre. Mi sono alzata con la gioia di festeggiare questo giorno con Te, TE. Il mio Marco, che ieri mi ha detto di essere innamorato di me..quest'anno non mi sento arrabbiata, ma sento amore dentro e fuori di me"
Io:" Io..non so cosa dire. Sono uno stupido. Non penso mai agli altri ma solo a me stesso considerando i miei problemi come i più gravi al mondo.
Stupido io."
Sul suo bellissimo volto si apre un sorriso. Si avvicina a me.
Camilla:"Non sei stupido..Sei Marco! Quello stesso Marco che grazie a queste emozioni che provi il 25 Dicembre ha scritto un capolavoro come "Natale senza regali" . Marco!?"
Io:"Dimmi"
Camilla:" Baciami"E così ci baciamo. Appassionati e dolci allo stesso tempo. Ci amiamo e siamo unici nelle nostre caratteristiche. Unici a condividere dei sentimenti così forti in questo giorno.
Siamo anime gemelle•nota autrice•
Ciao a tutti ❤️😍
Ecco il nuovo capitolo
Un bacio ❤️
STAI LEGGENDO
||Giuro sarò roccia contro il fuoco e il gelo||
Teen FictionEccomi, sono Camilla, ho 19 anni e sono all'ultimo anno del Liceo Artistico! Dopo aver frequentato tre infiniti anni allo scientifico ho capito che non era per me. L'arte,in tutte le sue forme è il mio pane quotidiano ❤️ Anche e soprattutto musica...