9.5K 534 272
                                    

Donna di 16 anni.

Ho il terrore di farmi le foto per paura di vedere un fantasma immortalato dietro di me.

Una tipa si fa un selfie. Gli arriva il fantasma e le chiede: - scusa, potresti inquadrarmi meglio? -
HA più senso questa frase che la tua paura.
Ma poi come fai a pensare che ci sia un fantasma dietro a di te? c'è non è che loro vanno alle spalle della gente per farsi vedere nelle foto. Che cazzo di senso ha?!

Donna di 24 anni.

Ho il terrore di azzurrina (fantasma di una bambina in un castello della romagna): non so se avete visto il ritratto o raccontato la storia... da piccola mi fecero visitare il castello e mi fecero ascoltare delle registrazioni con le Voci della bambina mentre piangeva... anche se sono cresciuta ho ancora un po d'ansia per caso qualcuno ne parla.

Vi voglio raccontare una mia esperienza non piacevole: era il mio... 16-17 compleanno(non mi ricordo bene se ne facevo 16 o 17) e quello stronzo del mio ex mi ha portato in questo castello. Non mi ha detto nulla e io non ho mai sentito parlare di azzurrina. Appena siamo entrati ho avuto un capogiro e mi sono seduta per terra. Ho avuto un attacco di panico e sentivo un sacco di tristezza, paura, e confusione nel aria (era tipo un alone e non so come ho fatto a sentirlo). Quello STRONZO mi ha fatto anche ascoltare le registrazioni di questa azzurrina. Non so perché ma ho iniziato a piangere (credetemi, non sono la tipa che piange per le piccole cose) chiedendo di fermare la registrazione. Mi è iniziato a perdere del sangue dalla bocca e dal naso a dirotto. Siamo usciti dal castello e mi ha portato in ospedale. Non mi ricordo cosa mi hanno fatto, ma poi mi sono sentita meglio. I giornalisti erano da per tutto ma quello STRONZO, non so come, gli ha detto qualcosa e se ne sono andati. Niente interviste e altro, pare che se ne fossero già scordati.
Va be.
Io penso che ci sia un motivo per cui loro siano qui con noi. Non intendo sapere il perché, voglio disturbarli o altro quindi li lascio in pace. Non mi ritengo una di quelle che sente le presenze, e non lo riterrò mai, ma quel che è successo lì rimarrà lì. Non voglio ripetere quell'esperienza.

Torniamo a noi...

Moderazione

Donna di 14 anni.

Ho paura che mio padre sia un pervertito... lo penso perché continuamente mi guarda e mi tocca il culo... mi devo preoccupare?

Sì. Gambe strette e denuncia in caso di violenza sessuale.

InsegretoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora