No, non poteva scrivermi proprio in quel momento, ma che diavolo? Dicisi di fare il suo stesso gioco.
Sbloccai il cellulare e con un ghigno pigiai le mie dita molto velocemente sui tasti.
A sconosciuto:
Mi sei mancato anche tu anche tu :)
Sarebbe arrivato il momento in cui avrebbe avuto le palle di uscire allo scoperto, no? Tanto valeva provare.
Mi misi lo zaino su una spalla anche se era parecchio pesante, in qualche modo mi faceva sentire figo anche se tutti i ragazzi mi ritenevano "sfigato". Si, sfigato solo perché ero gay.
Mi avevano sempre trattato tutti bene, ero sempre circondato da ragazza e la cosa non mi dispiaceva affatto; ma è arrivato il momento in cui ho deciso di uscire allo scoperto, perché dovevo mentire? Non c'era nulla di sbagliato in quello che facevo, semplicemente mi piacevano i ragazzi del mio stesso sesso.Ne avevo parlato molto con Niall e Liam prima, loro erano d'accordo con me. Anche Liam era gay, invece Niall veniva preso di mira solo perché stava con noi, la cosa sarebbe cambiata. Tutto questo era successo per colpa di Tomlinson, lui odiava i gay.. ma la cosa sarebbe cambiata, avevo intenzione di fargliela pagare prima o poi.
Tornai a casa immerso nei miei pensieri, la strada sembrava essersi accorciata perché, in men che non si dica, mi trovai davanti la porta di casa mia.
Aprii la porta e mi fiondai in camera mia; dovevo assolutamente chiamare Liam e Niall e raccontare loro ciò che era successo.Composi il numero di Liam e il cellulare vibró.
Sconosciuto:
Davvero interessante, Haz, mi piace questo tuo lato dolce ;)
"Anche a me piace il tuo lato dolce, se solo sapessi chi è la persona che si trova dietro il numero sconosciuto" pensai tra me e me, sospirando, mentre mi rigirai il cellulare tra le dita. Lo avrei scoperto presto.
|Angolo Autrice|
WOW! Le visualizzazioni stanno crescendo e non so come ringraziarvi, davvero.
Cosa ne pensate del capitolo nove?
STAI LEGGENDO
Text me ||Larry Stylinson||
Fanfiction"mi manchi" "credo proprio che lei abbia sbagliato numero"