RALPH FINNES VIENE A ROMA (nun ve scallate nun è sicuro)

32 3 0
                                    

Buonasera Cari e Care oggi parleremo di un uomo che è come il prezzemolo: è ovunque quindi signore e signori smettela di pensare al bangladino sotto casa che vi deve tredici diciannove mille mila euro di scontrini. Singore e Signori focus su RALPH FINNES verrà forse a Roma per l'anteprima di Spectre, ovvero da quello che ho capito anche detto Bond 24,film di cui lui ha sempre fatto il cattivo; che porca misera mai una vinta mai una, porco Zwölf*.Verrà FORSE e sottolineo forse anche se l'ho già fatto.Visto che ha ricoperto anche il ruolo del malvagio Lord Voldemort nella saga più bella,più appassionante, piu rompicapo e più non se capisce da che parte sta Severus di sempre. Ovvero Harry Potter io voglio fargli si fargli a lui una foto mentre bho ammazza lo stronzo della sicurezza che non mi fa passare?!?! Molto probabile. Parliamo di cose pratiche avevo intenzione di andarci travestita da Bellatrix ma non ho gli elementi ovvero l'unica cosa uguale tra me è la signorina Black sono i capelli tranne il colore e menomale perché io odio il nero.
Ciao ciao e grazie a te che mi hai fatto publicità ora ti troverò e ti ringrazierò un bacio grande Claudia
*Zwölf: parola che indica il numero dodici in lingua tedesca.

SALVATE I PINGUINI DELL BURKINA FASO(?)CON LEO DICAPRIODove le storie prendono vita. Scoprilo ora