Quando mandy si decise a tornare a scuola venne rimproverata per il suo ritardo. sbuffando si sedette vicino a Lulù che aveva un sorriso strano come per dire "successo qualcosa? "
Mandy lo notò subito e alla fine delle lezioni decise di seguirla fino a casa. Per ore Mandy cercò di spiarla ma non successe nulla. così quando Lulù uscì di casa, mandy decise di intrufolarsi e vedere che cosa nascondeva veramente la sua "amica". quando entrò vide una sala immensa che aveva una TV da 90 pollici, un divano formato maxi. c'erano delle scale che portavano su fino alla sua camera e decise di entrare a curiosare un po'. c'era un letto matrimoniale, un tappeto rosso, una zanzariera bianca color panna. insomma, una stanza coi fiocchi. il tutto era coronato da un quadro che raffigurava un fantino con il suo cavallo. c'era un comò con 3 cassetti. decise di aprirli tutti e trovò il diario di Lulù. lo aprì. dentro c'era scritto:" quella stupida di Mandy non si è neanche accorta di chi sono sul serio: che scema! si capisce dopo quello che le ho fatto! l' ho inseguita su un campo stregato, con una stregoneria le ho fatto credere che fossi un mostro e così con una stregoneria l' ho lasciata andare. ecco chi sono."
dopo quello Mandy lasciò cadere il diario e se ne andò. corse via, stavolta a casa. VOLEVA VENDICARSI DI QUELLA PERSONA CHE L'AVEVA PRESA IN GIRO . DOVEVA FARLO.Mandy non si preoccupò nemmeno di fare i compiti e subito si mise a leggere per sbollirsi. Leggeva di una ragazza che si inoltrò in una piramide egizia provando a rubarne il tesoro.
Mandy proprio non sapeva come vendicarsi. non sapeva come riuscire a vendicarsi di un essere che sembra una strega poi un mostro, una ragazza....
doveva riuscire a farle qualcosa, ma cosa?
Le balenò in mente un idea meravigliosa: "se riesco a scoprire piú cose su di lei forse riuscirò a farle confessare la sua vera identità e così riuscirò a vendicarmi"Il giorno seguente si svegliò di buonissimo umore. Dopo scuola fece credere a Lulù/ esseri strani di andarsene a casa perché molto stanca e nervosa. Quando Lulù uscì da casa sembrava tranquilla, forse troppo. Comunque Mandy entrò e, attraversato il salotto immenso salì in camera, tirò il cassetto del comò e prese il diario.
STAI LEGGENDO
Quando la vita chiama...
RandomMandy è una ragazza normale, con sogni e speranze come tutti gli altri. qualcosa però piomberà nella sua vita, qualcosa di inaspettato...