capitolo 30

246 28 3
                                    

SIGNORE E SIGNORI VENGHINO! VI PRESENTO L'ULTIMO CAPITOLO DELLA NOSTRA STORIA! PERÒ NON MI ABBANDONATE SUBITO CHE VI AGGIORNERÓ SU UN'ALTRA STORIA

Dire che ero felice era sminuire i miei sentimenti.
Avevo sposato Ross e Sophia era una ormai ragazza meravigliosa, la vagonata di fratelli che si portava a presso il mio biondino mi avevano perdonata per essere fuggita dalle loro vite in modo così brusco.
Rydel e Ellington, quelli chi li separava più!
Rocky aveva intrapreso un lungo viaggio in giro per il mondo e ci 'deliziava' con i suoi scatti da finto fotografo artista.
Riker aveva dato ,finalmente direi,una smossa alla sua relazione con Charlotte.
Ryland,quel ragazzo era un dilemma:non sapevo bene dove fosse e si,ero tremendamente curiosa; la malsana idea di provare dei sentimenti diversi dalla pura amicizia per lui era scomparsa come egli stesso. Mi mancava, ma non potevo pretendere di ottenere qualcosa da lui, non che volessi niente.
La dolce Stormie beh,era sempre la dolce Stormie,anche se mi guardava un pò più severamente dopo aver combinato un casino con i suoi figli.
Patricia,lei continuava ad essere la fastidiosa e spumeggiante donna che era anche da ragazzina, oh e aveva riconquistato il suo dottore!
Parliamo di me?!
Melanie,sposata e con una figliastra.
Ogni volta che mi ritrovavo ad essere sgridata amorevolmente da Ross perché piastravo i boccoli biondi di sua figlia o perché le consigliavo qualche abito per fare colpo su un ragazzo nella sua scuola mi sentivo che finalmente avevo trovato il mio posto ed era lì : con i Lynch.


POV.RYLAND
40 km dalla mia famiglia, tutto qua!
Loro credevano che fossi in qualche luogo sperduto in culo al mondo, invece quelli che ci sparavano erano solo 40 schifosi chilometri.
Dal primo all'ultimo mi mancavano come l'aria,dopotutto sono la mia famiglia.
Melanie: lei era semplicemente lei.
La odiavo? avrei tanto voluto.
La amavo? Si.
Purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) stava con mio fratello, il loro si vedeva da lontano che era un legame indissolubile e io avevo fatto la parte dello stronzo che cerca di distruggere il dolce nucleo familiare. Non potevo odiarla nemmeno se mi ci impegnavo.
Lottavo con me stesso ogni giorno tutti i giorni; la cosa era: non devi andare da lei.
Infatti così è stato. Preferivo soffrire io piuttosto che sapere che Melanie è stata male a causa mia.
La amavo troppo,la amo troppo.

Fine.
Eccoci qui! Finita un'altra piccola avventura e GRAZIE. Cavolo,mi sono divertita un sacco a scrivere questa storia e avere l'appoggio di tutte voi è stata una gioia! Ho in mente un altro pò di ideuzze in testa e spero che voi possiate seguire anche queste.♡

《Marty.♢》

Fratelli LynchDove le storie prendono vita. Scoprilo ora